Ecco che non appena nata la serie 6 arrivano i kit aerodinamici dedicati: guardate questi http://www.autoblog.it/post/32412/prior-design-bmw-serie-6 a voi i commenti !!
Sarà ma va tutto a discapito della eleganza, della classe ! Fa molto fast & furious....Cmq de gustibus
La trovo più adatta a chi desidera un aspetto più grintoso, a mio parere non è affatto male... Agevolo le foto
te li raccomando asperità e marciapiedi , il paraurti ant. sarà a 6/7 cm da terra ai lati, in mezzo ancora meno.....
Per niente male... Poi aggiungi "nero opaco", cerchi 22' Neri, Stereo da 2.000 watt, neon, capezza alla Puff Daddy .... e sei apposto. Perde l'essenza della Serie 6.... eleganza e dinamismo .... senza eccessi.
Che ipocrisia! Non ha nulla che stonerebbe su una M6, visto che è un tuning molto soft e decisamente ispirato dagli stilemi M. Il cofano non ha null'altro che gli sfoghi d'aria identici a quelli della M3, il paraurti anteriore ha una grembialatura centrale che va a chiudersi con le due nervature intorno alla targa identicamente ad M3 ed 1M, le due prese laterali per i convogliatori dei freni sono decisamente contenute e per nulla stonate, lo splitterino è appena appena accennato e credo anche più discreto di quello dell'M3 GTS. Di lato ha solo due listelli sottoporta uguali a quelli dell'M3 e le due branchie con le frecce e nient'altro. Al posteriore il paraurti vede un estrattore più piccolo in estensione di quello dell'odierna M6 con profiletti sugli scarichi ancora più contenuti di quelli della E63, non ha nolder, non ha orpelli aggiunti. Se fosse stata così l'M6 avreste sbavato, ma siccome non ha i crismi dell'ufficialità, allora è brutta!
Quoto AleArturo in tutto... pura ipocrisia, giusto gli adesivi o il cerchio nero si potrebbero eliminare...che poi con lo stile DUB (quello in voga tra i rapper....... de gustibus....) non centra assolutamente nulla Penso che così (se avessi i soldi....) la comprerei[/URL]
Il paraurti posteriore non è il massimo ed effettivamente potrebbe ricordare una elaborazione un po' artigianale, per così dire. Il resto invece è molto soft e non snatura per niente una Serie 6 che, vi ricordo, porta il marchio BMW; non è una Mercedes CL, quindi un po' di aggressività non stona.
magari qualche neon...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Amo le linee pulite, però devo dire che questa elaborazione non mi dispiace... anche se ad oggi continua a piacermi di più il primo tipo, quella che ha in firma BMW X6 è bellissima, quando è uscita era innovativa, unica... l'attuale riprende troppo gli stilemi delle attuali serie 5 (f10), la nuova serie 6 ha perso, rispetto alla precedente, "l'esclusività"...