che tristezza | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che tristezza

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da stive 77, 18 Aprile 2009.

  1. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46


    Cioè??
    Te l'ha puntata??
     
  2. Ghevèn

    Ghevèn Amministratore Delegato BMW

    3.190
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Fanno benissimo a fermare gente a caso. Se al posto tuo ci fosse stato il ladro della tua macchina, ti lamenteresti?
     
  3. Mike87

    Mike87 Kartista

    240
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    133
    Volvo S60 R
    Se aveva la pistola in mano è probabile che avessero ricevuto segnalazione di una BMW come la tua rubata o chissachè :wink:
     
  4. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    77
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    O forse si'... visto che parla come un diciassettenne... :confused:
     
  5. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    Dalle mie parti (Parma) gli agenti non sono strafottenti!! anzi.....con me sono sempre stati cordiali ed educati del tipo:"buongiorno signore mi potrebbe favorire i documenti, grazie.......buona giornata!". Tutte le volte che mi hanno fermato grosso modo si sono sempre comportati cosi!
     
  6. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :-k ma te mica sarai un boss?:mrgreen:
     
  7. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    :haha:haha
     
  8. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    Secondo me è giustissimo che facciano il loro lavoro, anzi, i controlli dovrebbero essere quintuplicati rispetto ad ora...
    Però c'è modo e modo di comportarsi, e spesso le FdO esagerano in modo ingiustificato!

    A me è successo vicino casa della mia ragazza...mi fermo ad un semaforo, loro stanno sulla via alla mia destra, hanno il verde e girano nel mio senso di marcia accostandosi poco più avanti alla fermata del bus. (e li già ho pensato che mi avrebbero fermato perchè al semaforo mi stavano guardando ripetutamente).
    Scatta il verde per me, parto (ovviamente a rilento), gli passo davanti e subito dopo accendono la sirena mi si piazzano dietro (facendo frenare l'auto che avevo dietro) e mi fermano!
    Rimango in auto, gli do tutti i documenti stando sulle mie...quando me li riporta e mi dice che è tutto ok, con aria stupita, gli chiedo se c'è qualche problema, risposta: "no, vada!"
    (carino essere fermato così vicino casa della ragazza...chissà se vedeva qualche parente che bei pensieri che faceva sul mio conto...)

    Ora, dico, non potevano fermarmi normalmente dato che mi stavano davanti mentre ero al semaforo, senza fare tutta quella sceneggiata INGIUSTIFICATA???
    I controlli sono ok, però le modalità a volte sono molto discutibili!

    Hanno a che fare con gente di tutte le "misure"? Allora quelli che lavorano in banca o in posta, quando è il tuo turno dovrebbero perquisirti con una pistola in mano per essere sicuri che non sia una rapina...ma dai!!!
     
  9. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Purtroppo certe cose non capitano a piloti di Fiat!
    Come potete biasimarli? Una grande fetta di proprietari auto di lusso come le nostre sono ROM e extracomunitari vari che le hanno acquistate (sempre se lo hanno fatto) con oscuro denaro reperito chissà come...
    Attenzione non sto dicendo che tutti gli extracomunitari sono criminali! Non prendete il mio messaggio come razzista. xD
     
  10. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    sennò ti squalificano la tastiera per una giornata!
     
  12. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Già. :microwave:
     
  13. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    boooooooooooo
    davvero non vi capisco,.
    vi sentite perseguitati.

    mi son un poro can e ad oggi non ho ancora il macchinone, ma giro tutto il giorno con gente che lo ha per lavoro, quando ci fermano, a volte possono fare quelle che VOI chiamate scenata ma..... è il loro lavoro, loro sono persone, hanno il loro carattere, il mio fruttivendolo per darmi le mele non mi saluta nemmeno me le da e dice tot € ma nn per questo vengo in un forum a dire bastardo non mi ha nemmeno salutato e vuole lo stesso i soldi.

    davvero non vi capisco forse sono un poro can che nn può capire scusatemi
     
  14. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    a parte che non credo che nessuno li abbia chiamati "bastardi"...ma poi, in ogni caso, sbaglia pure il tuo fruttivendolo, non sa fare il commerciante, e peggio non sa relazionarsi con le persone!
    però lui fa come vuole, peggio per lui se poi le persone comprano da altri!
    ma le FdO sono stipendiate da noi, quindi io credo che a maggior ragione dovrebbero comportarsi in modo migliore...:wink:

    e comunque, se c'era un forum di fruttivendoli ed eri iscritto...ti saresti lamentato di sta cosa!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    intano piano con stipendiate da noi, che nn prendono miliardi!!!!

    poi nn so che lavoro fai tu, ma penso che ogni tanto le palle girino anche a te vero e magari quello che hai davanti un ostia se la prende

    tutto questo imho
    e per farti vedere che sto solo discutendo e nn voglio offendere nessuno ci metto pure le faccine :mrgreen::lol::biggrin:
     
  16. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    non prendono miliardi, è vero...anzi, ultimamente hanno pure ricevuto dei bei tagli dal governo!#-o

    io sono uno studente, e ti assicuro che mi hanno fermato tante volte, e tante lo avrebbero voluto fare ma avevano già fermato qualcun altro...e sempre mi guardano storto! ma fino a che non si rivolgono in modo sgarbato è tutto ok...il problema della mia auto, più che altro, è che ormai è cool tra gli zingari e gli extracomunitari, quindi conoscendo le tendenze delle FdO, si capisce perchè mi guardano così...

    comunque ti dirò: possono pure fermarmi con le sirene, puntarmi una pistola ecc, perchè hanno un'auto segnalata come la mia...basta che dopo (ammesso che non mi sia venuto un infarto) mi spieghino il perchè l'hanno fatto...ed è tutto ok!:wink:
     
  17. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    questo è un discorso sensato.
    il contuinare a lamentarsi per essere stati fermati dalle FDO per cavolate scusa no

    solite faccine :mrgreen::lol::biggrin:
     
  18. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.532
    124
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    ma controllassero il doppio, il triplo...così sappiamo di essere veramente controllati!

    ma che lo facciano in modo sensato...:mrgreen::wink:
     
  19. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    che vuol dire sensato
    ti fermano scusi signor rossi (ti danno cappucino e brioches se al mattino, fiorentina e insalata a mezzogiorno, spritz alla sera) le andrebbe di farmi vedere i suoi documenti????

    dopo il controllo ok sig tutto ok sa che tra un mese le scade la revisione veda di ricordarselo!!!!

    sarebbe bello ma impossibile, questa è gente che vive per le strade e sente da automobilisti stronzi (passatemi il termine) "scusate correvo perche mi stavo gaga....ndo addosso, "ma come sono fermo solo da 5 minuti!!!", "corro a casa perche il gatto sta male!!!!"

    e daiiiiiiiiiii che nemmeno noi automobilisti siamo santi.
    :mrgreen::lol::biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    risponodo a Nico ed esco da questo 3d ridicolo:

    io lascio di tasse quasi la metà della busta paga (non esagero) e a volte la metà....chi è che mi paga lo stipendio? Tu?:lol: Io son 10 anni che pago tasse su somme sudate col sudore della fronte e non solo...
    (per queste tasse in cambio ho ben poco da parte dello Stato e so già che per me la parola pensione non esisterà)

    Ma prima di dire castronerie ci pensate su due secondi o no?

    Arrivederci.

    p.s: aprite un 3d contro i semafori la prossima volta che ingiustamente e con tanta tristezza vi fanno perdere attimi preziosi!!!:lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina