che tristezza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che tristezza

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da stive 77, 18 Aprile 2009.

  1. stive 77

    stive 77 Kartista

    120
    2
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    24
    E30 CABRIO
    sono molto incavolato:evil: questa notte stavo rientrando a casa dopo una serata tranquilla con amici ... eravamo in diverse macchine , stavo andando anche piano. Ad un certo punto dal lato opposto noto una pattuglia della stradale ferma , guardo mia sorella e sorridendo le dico :vedrai adesso vedono una BMW e ci fermano.... risultato hanno acceso il motore con aggiunta di sgommata e lampegginte e ci hanno fermato.... chiedendo i documenti miei, di mia sorella e naturalmente della mia belvetta.Sono molto arabbiato come si fa a fermare in quel modo una persona che rispettava i limiti oltretutto in città ....sicuramente perchè avranno visto la mia touring con i crchi da 18 e lo scarico.... o forse solo perchè era una bmw.... complimenti ai fenomeni, fermano gente che se ne sta andando a casa tranquilla... invece di andare a controllare determinate strade dove ci sono frequenti incidenti... alcuni mortali... dovuti quasi sempre ad assunzione di droga o alcol](*,)
     
  2. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    secondo me,il motivo è che vedono una bmw pensanso sempre che uno vada forte o che sia un losco individuo......
    capitato spesso anche a me,una sera di anni fa mi fecero spegnere auto e mettere le mani sullo sportello ed arrivarono a chiedere i documenti con il mitra in mano.....
    per il resto ti capisco in pieno...
    domani ci troviamo per un pranzo tra possessori di bmw...
    se ti va:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2864568&postcount=1353

    scusate OT
     
  3. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Ma scusa, mica ti hanno trattato come un delinquente, ti hanno solo fermato e chiesto i documenti, è capitato cento volte anche a me, e prima di questa non ho mai avuto BMW:wink:
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a parte la partenza con sgommata (le gomme le paghiamo noiii:mrgreen:), mi sembra che abbiano fatto un normalissimo controllo, senza abusare del loro potere!!!

    fin quando fanno questo tipo di controlli, a me fa molto piacere, e cammino anche più tranquillo sapendo che ci sono loro in giro:wink:
     
  5. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ](*,)](*,)](*,)
    ..ancora con ste boiate? ma come fanno a sapere se tu sei un delinquente o meno se non ti fermano? Magari avevano una bmw touring segnalata..o magari...ma che ne sai?

    La tristezza me la riserverei per cose ben più importanti visto il periodo.

    Mi chiedo chi sia il vero fenomeno!:-k
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. stive 77

    stive 77 Kartista

    120
    2
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    24
    E30 CABRIO
    io non sono il paladino della giustizia e non critico se mi fermano ma critico il modo di come ti fermano dato che avevano visto che era una carovana di amici ... io non faccio il moralista visto che anche io ogni tanto spingo con la macchina e purtroppo ho anche perso degli amici in incidenti ....ma tu forse non conosci Bologna ...io abito in un paese e devo fare una strada dove specialmente di sera ci sono diversi incidenti ... in quella zona non c'è mai una pattuglia......il mio era un modo per criticare il modo e solo il modo di fermare..... a scusa ti volevo anche dire che alle tristezze ci penso e specialmente adesso visto che ho dei parenti nelle zone terremotate e non hanno più la casa.....[-X
     
  7. stive 77

    stive 77 Kartista

    120
    2
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    24
    E30 CABRIO
    purtroppo non posso ho un'altro impegno.... se organizzate in futuro sicuramente:lol:
     
  8. stive 77

    stive 77 Kartista

    120
    2
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    24
    E30 CABRIO
    io non sono il paladino della giustizia e non critico se mi fermano ma critico il modo di come ti fermano dato che avevano visto che era una carovana di amici ... io non faccio il moralista visto che anche io ogni tanto spingo con la macchina e purtroppo ho anche perso degli amici in incidenti ....ma tu forse non conosci Bologna ...io abito in un paese e devo fare una strada dove specialmente di sera ci sono diversi incidenti ... in quella zona non c'è mai una pattuglia......il mio era un modo per criticare il modo e solo il modo di fermare..... a scusa ti volevo anche dire che alle tristezze ci penso e specialmente adesso visto che ho dei parenti nelle zone terremotate e non hanno più la casa.....[-X
     
  9. BOSTON

    BOSTON Collaudatore

    352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Io cambierei il titolo del 3D: sono entrato pensando di leggere chissaché......
     
  10. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    sono d'accordo!=D>
     
  11. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    =d>=d>=d>
     
  12. serie3

    serie3 Kartista

    174
    7
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7
    330d e90
    Signori att.ne a toccare le forza dell ordine c'è gente suscettibile.....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    a me fermano spesso...che male c'è, anzi fanno il loro lavoro...l'importante è avere la coscenza a posto e sapere di aver fatto tutto secondo le regole...a dire il vero io quando vedo la polizia mi sento sicuro...poi ognuno ha le sue idee
     
  14. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    ogni giovedi ci troviamo!!!
    sorry per OT!!!
     
  15. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    bah vabbè...hai 31 anni e non ti devo spiegare io (che non sono nessuno) come va il mondo.:wink:
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se si attaccano le forze dell'ordine, quando hanno fatto nulla, mi pare sbagliato:wink:

    immagina come sarebbero le strade se non ci fossero in giro......ripeto, fin quando si comportano in maniera corretta io sono contento che ci sono, anzi, ce ne fossero di più sarebbe meglio!!!

    è giusto d'altra parte stigmatizzare comportamenti sbagliati, e mi rendo conto che a volte accade.....ma criticarli pure quando fanno normalmente il loro lavoro......
     
  17. serie3

    serie3 Kartista

    174
    7
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7
    330d e90
    Non dico quello, però quando ti vedi fermato tu e un altra macchina dove di sono dei rom sopra, e a te fanno pelo e contropelo, mentre i rom non hanno con loro manco la assicurazione, e vengono lasciati andare .. Allora forse c'è qualcosa che non va' . Realmente accaduto a me l'anno scorso e dopo aver segnalato l'eisodio al questore,ancora aspetto risposta di giustificazione in merito.
     
  18. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    quotissimo :wink:

    quando mi hanno fermato con la E92, capitato un paio di volte, volevano sapere che lavoro facevo :lol::-k:mrgreen:
     
  19. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.893
    139
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    #-o Non ditelo a me che ho la E34 targata Bologna!!!una volta ero in auto a Brescia con la mia ragazza ,auto lucida e pulitissima come al solito,e mi hanno fermato e fatto la perquisizione della macchina!!anche sotto la ruota di scorta hanno guardato!!una vergogna in mezzo alla gente!!e si che i documenti e il resto era tutto a posto!!è proprio la Bmw che marca male si vede!alla fine parevano addirittura scocciati che tutto fosse in regola!!che roba!!#-o[-X] (*,)
     
  20. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    che palle sempre sti topic, ma perchè vi incazzate se vi fermano???? '' io onesto cittandino fermato?!?! come osa lei vile caramba?''

    dai, mamma mia O_O
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina