che tipo di utente sei.........? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

che tipo di utente sei.........?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 31 Marzo 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com:
    principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? i giorni pari (mart. giov.) e quando non ho i bimbi con me...inizio alle 15....e via fino a notte...gli altri giorni, mi connetto non appena torno a casa...
    turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? cerco di essere presente il più possibile soprattutto nelle discussioni che ho iniziato o che mi riguardano
    sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? non possedendo una BMW e non avendo alcuna nozione tecnica, mi limito ad OFF TOPIC e qualche incursione qua e là
    sei paziente o ti scaldi subito.....? mi scaldo quando mi rendo conto che non ci sono i margini per una discussione basata sulla civiltà
    ti piace piu' chiedere o rispondere..........? mi piace rispondere, perchè soddisfa la mia voglia presenzialista ed egoista. Mi piace chiedere per evitare errori.
    sei un po' troll o sei sempre sincero...........? purtroppo sono fin troppo sincero.

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Tets sapevo che saresti tornato :wink:
    :biggrin::biggrin::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. PuccioE39