ma è alien? cos è quel coso???[/quote] e' predalien l'ibrido nato tra predator e alien lo vedi nel film alien vs predator 2 requiem...........:wink:
ma se e' un simpaticone.................. se vuoi te lo presento................... poi e' un fustacchione 2,5 metri miriadi di denti e una fame insaziabile.........
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? di solito orari ufficio turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? orari ufficio + sab mattina sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? di tutto di + sei paziente o ti scaldi subito.....? davanti al pc...paziente ti piace piu' chiedere o rispondere..........? se serve rispondo sei un po' troll o sei sempre sincero...........? sincerità sincerità sincerità sincerità sincerità
sono praticamente sempre connesso cercando di spammare a più non posso per togliere il titolo a masa (anche se l'impresa è praticamente impossibile)
GRANDE PIPE73 BEL TOPIC.... Allora.. Di solito sono un "forumista" serale, di giorno sono in strada, a volte mi capite di dare un'occhiata di sfuggita se sono in ufficio ma molto raramente. Non mi scaldo subito e dico sempre le cose come stanno...le bugie hanno le gambe corte...
7 virgola qualcosa ma se mettiamo tutti i benvenuti e le regole nella sezione mi presento (se non è quello spam...) Io sono Il migliuore !!!
bella questa discussione! Allora: principalmente in orario di ufficio, con incursioni spot non scrivo molto, ma non capita solo nel w/e tra i preferiti ho la sezione dedicata alla Gamma, ma non disdegno l'off-topic moooolto paziente non sono così esperto da rispondere, ma se posso aiutare non mi tiro indietro sempre sincero. Piuttosto che trolleggiare mi astengo dalla discussione.
- giorni e orari d'ufficio (quando non ho appuntamenti fuori) - più che altro leggo, non ho il tempo materiale di scrivere molto, per cui mi limito ai 3d che mi interessano particolarmente - il miei argomenti preferiti riguardano la mia serie (e90), perchè vedo il forum più che altro come uno strumento di scambio di informazioni utili sull'argomento per cui il forum è stato creato (BMW, appunto); è per questo che io sono d'accordo con i mods che hanno deciso di non conteggiare gli interventi in off topic - la pazienza -si sa - è una virtù; ma più che altro, in un forum, ci vuole rispetto per gli altri; e io penso di esserlo sempre stato - mi è capitato di aiutare gli altri, ma più che altro (e qui ringrazio tutti!) di essere aiutato. Una cosa: odio il "nonnismo" con i nuovi iscritti. C'è chi, a volte, riesce a scrivere un 3d lungo 50 righe per decantare la funzione CERCA (utilissima e imprescindibile, peraltro), tutto per non dire UNA SOLA parola, che magari era la risposta al quesito - sono sincero; se non lo fossi starei già postando su un forum di possessori di Bentley :wink: ciao Emidio