orari: DOPO il lavoro (tipo adesso che sono in pausa pranzo) leggo molto e posto pochissimo (solo in hi.fi, e36 e offtopic) ero quasi convinto a farmi disattivare.. pazienza ne ho quanta ne basta (ma con certi non basta mai...) sono principalmente TROLL :wink:
A volte tutto il giorno e la notte per una settimana, a volte via per giorni. Più da tecnica e off topic direi.... Paziente finché non si superano certi limiti Non mento mai... forse non dico tutta la verità, ma non mento mai. Federico
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? pomeridiano turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? un pò tutti i giorni sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? off topic sei paziente o ti scaldi subito.....? paziente ti piace piu' chiedere o rispondere..........?rispondere sei un po' troll o sei sempre sincero...........? sincero ecc.ecc.........:wink:
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? pomeridiano turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? .....tutti i giorni... sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? sono da E46, estetica e quello che capita....off-topic un po di meno sei paziente o ti scaldi subito.....? moooolto calmo ti piace piu' chiedere o rispondere..........? rispondere....risposte inutili ma pur sempre risposte sei un po' troll o sei sempre sincero...........? ma quale troll....i veri troll sono pochi....ma di qualità:wink: basta cosi
principalmente mattutino, pomeridiano o notturno giornaliero in sett, "casuale" nei week end turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni. spesso sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........ah boh sei paziente o ti scaldi subito..... dipende ti piace piu' chiedere o rispondere.......... dare cartellini sei un po' troll o sei sempre sincero........... sincero ..e un pò cacaghezz
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? qualsiasi ora turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? un pò tutti i giorni sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? e39 ,trucchi,estetica sei paziente o ti scaldi subito.....? paziente ti piace piu' chiedere o rispondere..........?tutte e 2 sei un po' troll o sei sempre sincero...........? sincero ecc.ecc.........
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? poco mattutino e molto pomeridiano turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? se scrivessi quanto leggo...aiuto sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? passaggi scontati sezione //M e OT,ma non disdegno tutto il resto,anzi sei paziente o ti scaldi subito.....? moderatamente paziente ti piace piu' chiedere o rispondere..........?tutte e 2 sei un po' troll o sei sempre sincero...........? sincero,dico quello che penso senza preoccuparmi ne' offendere ecc.ecc......... salute!
leggo un po' tutti i giorni a fine giornata generalmente, spulcio grossomodo quasi tutte le sezioni ma rispondo e chiedo poco, sia perché magari il thread è uscito fuori tema, sia perché magari sono già stato preceduto o semplicemente perché non ci capisco niente e quindi cerco d'imparare, non mi è mai capitato di prendermela anche perché non vengo sul forum cercando la provocazione, se qualcosa mi disturba evito di rispondere o addirittura evito il thread (e comunque attacchi personali non credo di averne mai ricevuti).
principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? negli spazi vuoti tra mattino e pomeriggio. turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? sempre negli spazi vuoti ma mai il weekend sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? dove trovo qualcosa che mi interessi. sei paziente o ti scaldi subito.....? molto paziente. ti piace piu' chiedere o rispondere..........? chiedere potrebbe voler dire avere problemi con l'auto, ma comunque indifferente, è sempre un piacere. sei un po' troll o sei sempre sincero...........? mai dire le bugie, ma la verità che cos'è? chi la conosce, è sempre un punto di vista, ma mai le bugie ecc.ecc.........:wink:[/quote]
in orario di ufficio quasi mai nei weekend off topic principalmente che ce si scalda in internet? chiedo e rispondo ma spesso mi limito a leggere i vostri pensieri sempre sincera
che tipo di utente sei sul forum di bmwpassion.com: Da Raduni principalmente mattutino, pomeridiano o notturno.......? dalle 8 alle 20 e qualchevolta 22 turista del weekend o scrivi un po' tutti i giorni......? Tutti i giorni domenica esclusa sei piu' da tecnica, estetica, off topic, ecc........? Da off-topic e Raduni sei paziente o ti scaldi subito.....? Abbastanza posato dipende dalla giornata ti piace piu' chiedere o rispondere..........? Rompere sei un po' troll o sei sempre sincero...........? Sincero ecc.ecc.........:wink: