Ciao ogni tanto anche se a lungo mi capita che la mia e39(anno 2003..2171 di cilindrata..170cv)si spegne,meno di 10.000 km ho cambiato le candele e qualche bocchettone,insomma la corrente arriva... sono arrivato alla conclusione che vorrei cambiare il sensore x dare il contatto... credo che sia questo E la pompa della benzina,che non sono sicuro sarei indirizzato su una cosa del genere.. Se mi date un'ennesimo consigliograzie a voi ne ho avuti parecchi di quelli buoni.. mi fa comodo in modo che io compro i pezzi,vado dal meccanico e gli pago solo la mano d'opera,così con poco me la cavo...ciao
Per la pompa della benzina per vedere se è lei a funzionare o meno, scollega i tubi, dai l'iniezione e vede se "piscia". Se non lo fa è lei da cambiare.
Per la diagnosi!! Bella domanda,dovrei andare alla bmw,io sto in germania...ti puoi immaginare la bolletta da pagare...non è che questi soldi non li vorrei cacciare.. ma è + conveniente che questi soldi investirli a comprare pezzi nuovi e cambiare..e guarda ne potrei comprare parecchio.. cmq sto in cerca di uno privato che fa diagnosi della bmw...prima o poi la dovrei sempre fare... @bechervdo non è che mi fa difetto direttamente la pompa...sarei + sicuro che si tratta del sensore,però cambiando il sensore cambierei anche quella.. il costo in tutto x ambidue sono circa 60-70€.. volevo sapere solo quali sono di precisi,...sulla baya qui in germania di questi pezzi si trovano a prezzi stracciati,dato che è un modello passato.. ciao