Buongiorno signori, vorrei un consiglio,dovrei cambiare le candele al mio 528i con impianto a gpl, mi consigliate un tipo di candele particolare perche ha l'impianto a gas,o vanno bene qualsiasi tipo.E poi con le candele,si potrebbero aumentare un pò le prestazioni, anche se non servirebbero perchè va come una freccia. Grazie e buon fine weekend
le ngk BKR6EQUP 4 punte al platino,prescritte di serie (da cambiare ogni 75mila km,prima sarebbe solo uno spreco) funzionano benissimo,anche con alimentazione a GPL usa quelle e sei a posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: presentati nell'apposita sezione,benvenuto.
ciao e grazie del consiglio Rafale, ho appena comperato l'auto e non so se il vecchio proprietario le ha mai cambiate,come la pompa dell'acqua,che grazie alle vostre discussioni ho capito che il 528i ha un piccolo problema di dimensionamento dell'impianto di raffredamento.Così per stare tranquillo la cambierò con una dalla ventola in metallo. Volevo dirti ancora che mi sono già presentato,è ho postato anche alcune foto,della mia batmobile. W il forum.
no,ha un sostanziale sottodimensionamento dell'impianto di raffreddamento..quindi senzaltro pompa acqua da fare SUBITO se hai anche il minimo dubbio e se puoi,fai dare pure una pulita al pacco radiatori (clima+propulsore)..se l'indicazione temperatura acqua si discosta dalla norma (centro scala) metti in conto anche la valvola termostatica..
io ti consiglio le nippodenso.......denso iridium power modello ik20 un po carine ma senti la differenza
qualcuno le ha montate su un 540i? pensando di aver fatto cosa giusta io ho ordinato 8 di queste http://www.ebay.it/itm/CANDELE-DENSO-IRIDIUM-POWER-BMW-SERIE-5-540i-4-4-E39-/390067994890?pt=Ricambi_automobili&hash=item5ad1dd410a&_uhb=1 sperando che mi arrivino quelle giuste...