Dalle mie parti c'è un tipo che va in giro con questa macchina: La foto l'ho fatta dalla mia auto mentre andavo, quindi non ho potuto colpire bene i particolari, appena posso ne faccio miglio, tanto lo trovo spesso, considerate che minigonne e spoiler anteriore e posteriore escono lateralmente di circa 20 cm oltre le ruote!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!!
Se prende un pedone o un lavavetri gli taglia i piedi!!! e poi ci fanno in culo per due distanziali da 2mm
secondo me non è affatto male.. anzi mi piace... però gli andrebbe data una bella abbassata... almeno 5 o 6cm... e pure dei cerchi di 1 pollice più grande non sarebbero male, ma gia così, con un bell'assetto secondo me non è affatto male...
Guarda vista da questo lato il mio sconforto potrebbe essere poco comprensibile, ma se la vedi di 3/4 è oscena!!!!!! Effettivamente guardandola con occhio estraneo, non è male, ma è un effetto che fa la foto, in realtà è orribile, anche perchè sproporzionata. Oltre ad essere alta, quegli spoiler che escono dalle fiancate e l'alettone esagerato....... Mà, a me non piace, comunque appena posso faccio delle foto degne!!!!
i gusti sono gusti.... purtroppo...se piace al suo proprietario va bene cosi'...x gli altri basta non guardarla.....
Tipica auto UNZ UNZ UNZ da sabato sera, coni due coniglietti stile golf rabbit che ciulano ed i neon blu che proiettano luce perimetralmente alla vettura. Davvero bella. Che Bangle la copi....
Oggi l'ho ritrovata, ma la sfortuna ha voluto che non avessi la digitale con me. L'ho guardata bene, è proprio brutta!!!!!! Riguardavo la foto, se ci provo mille volte non ci riesco più, ho fatto la foto mentre guidavo in mezzo al traffico, e ho preso l'auto perfettamente perpendicolare a dove ero io, infatti non si vede minimamente che gli spoiler escono molto al di fuori della carrozzeria, come detto prima. Se non sbaglio è uno studente di una scuola superiore, quindi ben presto farò altre fotine!!!!!!
ECCOLEEEE!!!!!! Non sono bellissime, ma meglio della prima sicuramente. Non volendo ( ) in una foto c'è anche una signorina....... Quasi quasi la posto anche nell'altro topic quella foto!!!!!!!!
quella con la stampella è da sbavo cmq personalmente è una tamarrata, xò potrebbe non essere male se proprio ci immedesimiamo nel proprietario, dovrebbe avere i passaruota e i cerchi un "tantinello" più fuori... è la classica tamarrata "alla buona"
Gente, con tutte quelle ali anteriore a deportanza, se prende un capello va in orbita lunare... Molto bella, mi ricorda un fast and furios che ho incrociato circa tre anni fa con il boxster s io e con il celica bianco con luci azzurrate sotto la macchina ed alettone di coda come l'auto della foto... Imbarazzante, l'ho bruciato sul Brennero...fastoso...
uhm... effettivamente se allargasse anche i passaruota e gli mettesse dei cerchi seri, tanto da proporzionarla un po di più non sarebbe neanche male nel suo genere... così fa un po ridere