nn ne capisco una mazza di golf ma sembra che il ragazzo abbia grande stile!!! p.s:un giorno voglio sfidarlo a tennis:wink:
diciamo che voglio divenire ....molto paziente.... e ciao....ieri mi sono perso tra le nuove smorfie del mio piccolo.....!!!:wink: Buongiorno Skitech.......e buongiorno Edoardo.....stamane Vi ho pensato, guardate cosa mi son visto su sky!!! ed ho avuto modo di vedere un certo karlsson........davvero tosto e piuttosto pulito nell' esecuzione......solo a guardare lo trovo rilassante....:wink:
OT lo sapevo....anche i bimbi sviluppano il sesto senso.... ...è 5 mesi che son papà...ed è 5 mesi che ho perso il "raziocinio"........a saperlo l'avrei fatto decisamente prima...ma non mi lamento!...11 anni c.a di vita da "da solo" e per giunta single "a targhe alterne" sono stati parecchio divertenti....però ....nel giro di 1 anno e mezzo....sono abbastanza maturato......ma guardo ancora McGyver.... ...ora basta però....su sky inizia del sano "rugby".....:wink: ciao............Edooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...................... Vi aggiornerò sugli eventuali sviluppi "golfistici"........