da quel punto di vista, in via ufficiale non ci sono differenze. come specificato da atd, ha anche il doppio sintonizzatore (mi pare si chiami funzione "diversity" o doppia antenna diversity o qualcosa del genere)
e quindi a fianco alla radio Professional conviene anche prendere il Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati per migliorare l'audio?
diciamo di sì..però.. io ero convinto che l'audio della sola professional (o business) facesse davvero cacare..poi nel 335i avevo la professional senza nient'altro e suona apparentemente meglio della mia, dove ho l'impianto dsp con ampli e sub..
con uno ricevi il segnale che stai ascoltando, con l'altro sintonizza un eventuale segnale migliore della stessa emittente in ascolto in maniera che non vi sia più la ricerca rds del migliore segnale, e il passaggio da una all'altra è immediato
guarda, personalmente prenderei la professional e basta (nel senso che preferirei spendere 1000 euro nel tetto apribile invece che spenderne 570 nel sistema hi-fi). potendo, di sicuro mi prenderei il logic7
ottimo consiglio, il problema è che bisognerebbe sentire se la qualità audio del sistema di base è decente o meno perchè sono 4 anni che ho una macchina con un impianto audio assolutamente mediocre e mi sono sempre rimpromesso di prendere un buon impianto audio (buono non superlativo ovviamente) nella mia prossima vettura...per cui si dovrebbe capire, come ho detto, se l'impianto di base è buono oppure è mediocre come quello che ho adesso
dovresti trovare qualcuno nel forum con una E9x che abiti poco distante da te e che ti faccia sentire! secondo me, o il base o il logic7! se si vuole spendere per sentire bene, tanto vale fare la spesa una volta per tutte!
a memoria mi sembra 1200, ha un ampli con processore digitale del suono, con diversi parametri regolabili, 12 casse + il sub ( o 10 + il sub, ora non mi sovviene)