Io non seguo molto questa parte del forum, non so se queste foto sono già state postate .... Il sito la definisce serie 2 http://bmwmania.altervista.org/html/modules.php?name=Scoops Spero di essere stato utile alla community ....
Ho l'impressione che le nostre bmw saranno sempre + brutte finche' non si manda via a calci in culo bangle ....
Questa è una tua opinione. A me le bangle style piacciono quasi tutte... Per la foto del primo post è un photoshop abbastanza vecchiotto.... è un incrocio tra una serie uno, una 3er coupè E46 una saab(i fanali posteriori)
Non ne dubito che ti piaccia lo stile bangle, ti sei preso una serie 1 è la conferma, ma scava nelle origini bmw, quelle di adesso non sono + le bmw vere quelle vere sono prodotte e disegnate in germania non da un americano, è come fare taroccare un rolex ......
Opinione personale quella del Bangle style..... x quanto mi riguarda mi piace molto, anche se la plancia nn + verso il guidatore se la poteva risparmiare... X quanto riguarda quella foto della presunta Serie 2, è già stata postata tempo fà....
L'idea di un mini-coupè non è male ... se mai lo faranno sperò bene sia piu decente di questa shoppata.
Mah secondo me bangle ci ha messo veramente poco nel progetto della E46, a mio avviso l'auto + bella del mondo tanto è vero che ancora ritrae la E36 in molti trati somatici specialmente la bellezza del cruscotto e della plancia , mentre la E90 non ha + nulla da spartire con la E46 è un altra auto, che potevano chiamarla anche serie 4 o peggio ancora nisssan. Sicuramente nel progetto della E46 avrà solo fatto le firme
Bangle è in BMW dal 92 e ha disegnato l'e46 ( ohhhhhh ) e il cambio di rotta delle nuove serie non è certo colpa o merito completamente suo. Mica puo sconvolgere cosi il design classico senza l'approvazione dei capoccia. Anzi molto probabilmente il tutto è avvenuto per volontà loro.