raga ho fatto la pazzia ieri sono corso a prendere lo sprintbooster oggi montato e...niente male veramente che dire per chi e stufo di aspettare che la bm spinga ecco che con questo problema risolto la vettura e subito pronta dai 1500 giri e la spinta e molto piu potente ,piena ,e piu rabbiosa (per chi ha provato il motore audi iniettore pompa quasi ci siamo)la spesa non e delle piu basse ma come diceva gabo ne vale la pena !!!ma la cosa dove ho notato piu differenza e nelle uscite di curva subito pronta e reattiva !!! parlando poi con il venditore dice che nelle versioni con cambio automatico la spinta e veramente potente dal mio punto di vista ottimo acquisto!!!!
si viene interfacciato al potenziometro del pedale e si monta in breve tempo..ringrazio gabo per aver consigliato l acquisto
ok ho capito.... son solo curioso di capire.. come variano i consumi e l'emissione di polveri sottili. :) sulla mia 123d il ritardo e' minimo ma c'e'.. anche se il doppio turbo aiuta la progressione :)
per i consumi ti sapro dire e non avro dubbi che avra piu sete visto che si tende a schiacciare di piu le emissioni non saprei dirti ma penso che non cambi nulla pero ne vale la pena visto che non si sente piu il vuoto che aveva prima e che ti obbligava a scalare la marcia :wink: