inanzitutto mi presento sono francesco di 22 anni e sono di roma-centro e sono un patito maniaco di motori (due quattro ruote). vorrei cambiare auto che deve essere prettamente sportiva veloce . sono molto indeciso tra : bmw m3 (pregi :gran motore difetti: mi anno detto che frena male) lotus elise (motore rover ?!? ) bmw z4m (ma non essendoci z4 3.0 ma non mi convince non e' abbastanza sportiva) VOI COSA MI CONSIGLIATE ??????????????????
ma e' vero che e una macchina che ha dei freni di ca..a???? che una macchina freni bene e che abbia una buona tenuta di strada per una macchina sportiva sono due cose essenziali
Re: CHE SPORTIVA ??? Se non ti serve come prima macchina vai con la lotus elise, quella nuova con il motore toyota che è uno spasso! Se la usi come prima macchina senza alcun dubbio! I freni dell'M3 frenano bene, certe macchine se li sognano freni così ma non sono all'altezza dell'eccellenza del resto della macchina! Poi se hai soldi da buttare potresti andare sull'M3 CSL
detesto le porche le trovo delle macchine da burino e anche se fosse sta per uscire il nuovo modello non vorrei prendere una vettura gia superata
Zerocool stranamente hai lo stesso modo di scrivere di PEDDINO... Prima la frase in minuscolo e poi un domandone in MAIUSCOLO CON MIRIADI DI PUNTI INTERROGATIVI...
Zerocool scrive: "anche se fosse sta per uscire il nuovo modello" tra un po' ci sarà la nuova 3er e la nuova M3 non sto scherzando
appena verrà presentata la nuova 3er griffata bangle, l'M3 sarà obsoleta anche prima di uscire fuori produzione :exclaim:
è come dire che una audi RS4 è obsoleta perchè è uscita la nuova A4, secondo me rimarrà ancora per molto un must!
non c'è una nuova RS4 in commercio ecco perché può essere un "must" la vecchia S4 (95.99) è obsoleta rispetto alla nuova S4 (>01)