Ciao a tutti...stamattina come tutte le mattine metto in moto la mia Bmw Serie 1 118D per andare in ufficio e con mia sgradita sorpresa noto una spia gialla che non avevo mai visto! è una A (e non intendo un triangolo ma proprio una A maiuscola) racchiusa da un cerchio a freccia e un punto esclamativo esterno. Allego la foto che ho fatto a questa spia. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta visto che sul libretto non c'è traccia di questa spia?? Grazie a chiunque possa aiutarmi e speriamo bene. Ciao Fabio ecco il link dove vedere la spia che mi appare. GRAZIE!!!!!! https://plus.google.com/u/0/108891108858257952322/posts/E8psGX96bQ3
Di solito si accende quando lo S&S non è attivo. E questo accade, quando la batteria ti sta lasciando.
sulla mia ad esempio lo start e stop non funziona da tempo ma questa spia non si è mai accesa (così come quella della batteria....)
Che spia gialla è questa? Non esiste nel libretto! AIUTO RAGAZZI! Solo perché la batteria é ancora relativamente carica ma fidati che è solo questione di tempo...
se non va provate a staccare il polo negativo per un minuto scarso...con me ha ripreso a funzionare tutto alla perfezione, prima non mi andava lo ss, poi non si accendevano piu le luci di benvenuto, perdevo l'ora, mi dava batteria scarica ecc...provato a cambiare la batteria con una nuova tenendone una come tampone durante la sostituzione, non era cambiato nulla, mi dava sempre gli stessi problemi, rimessa la mia staccando i poli senza tampone ed è tornato tutto come nuova...ed è due mesi che va perfettamente, nonostante abbia 6 anni e 120k km la batteria...
Scusate se mi intrometto, ma dalla foto postata sembra che la 118d dell'amico videodrome sia una pre-rest, ergo niente start & stop...
non vorrei dire una cavolata! ma la mia pre-rest segna 240 di fondo scala ed ha solo la tacca ogni 10km/h come quella in foto... mentre dai vari video e/o foto di 120d rest (esempio quella di ar147) il fondo scala è a 260 ed ha le tacchette piccole ogni 2km/h....
le pre rest hanno il quadro tutti uguali..... mentre le rest hanno il quadro uguale le 116 e le 118d mentre 120 e 123d ce l'hanno diverso con fondoscala a 260.... :-)
Che spia gialla è questa? Non esiste nel libretto! AIUTO RAGAZZI! La 118d restyling ha il quadro così come lo vedi in quella foto. Ne abbiamo una a casa. La mia 120 invece ha le tacche intermedie entrambe sono di maggio 2008.
Non sapevo che la 118d avesse il quadro diverso dalla 120, l'ho visto uguale alla mia 120 pre-rest ed ho affrettato la conclusione...
ti ringrazio vedendo tutte le foto di 120d il quadro di una 118d rest non lo avevo mai visto! infatti ho ipotizzato vedendo il quadro di ar147! come sopra! ho basato la mia ipotesi sul quadro del 20d abbiamo imparato qualcosa di nuovo! anche io come te ho azzardato la stessa ipotesi!
Che spia gialla è questa? Non esiste nel libretto! AIUTO RAGAZZI! Vuol dire " AAAAAA bellohooo!!! Famo n'giro a gas spalancato!!!"