raga scusate oggi per un attimo (durante una frenata forte e sul viscido) mi ha flashato sul quadrante una grossa spia a forma di triangolo con un fiocco da neve al centro sul manuale (in pdf della rest, la mia è una futura Msport 163cv) non trovo nulla
A meno che non abbiano cambiato i simboli.. è la segnalazione che la temperatura esterna è pari o minore a 3 gradi, con conseguente rischio di ghiaccio. :wink:
a me esce spesso quando fa freddo, nello stesso momento sul navigatore esce un avviso di temperatura esterna bassa e fa anche din don !
E' la segnalazione di temperatura esterna inferiore a +3 gradi, indica di prestare attenzione perchè in punti particolari (viadotti, zone d'ombra) la temperatura potrebbe essere improvvisamente inferiore con presenza di ghiaccio. (più o meno questo è scritto sul manuale) Odioso che abbia lo stessso suono di tutti gli avvisi del check... mi piglia sempre una paura...
è per l'autodistruzione...ahuHAUhauhUHAUHuah... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me invece succede ogni qualvolta sta per arrivare una tempesta di neve e consiglia quindi di lasciare la serie 1 in garage ahahahahah scusate l'o.t. comunque confermo quanto detto dagli altri sotto a una certa temperatura (3°C) si accende per indicare la possibilità di trovare strada ghiacciata
E' proprio come ti hanno detto tutti. In più aggiungo che lo start and stop viene disattivato automaticamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (leggiti il manuale che c'è scritto)
se per caso la spia era questa, e non quella col fiocco di neve, significa che durante la fenata al limite è intervenuto l'ESP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pare strano che ti sia rimasta accesa solo durante la fenata e non prima o dopo
pare strano anche a me actarus specie visto che così freddo faceva, cmq era proprio un fiocco di neve
te indica che fa freddo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq temperatura sotto i 3° C...