Re: che spettacolo questo garage... Alla fine sei riuscito a trovarlo l'indirizzo Certo che quando ti ci metti non ti ferma nessuno A proposito stò cercando di fare una cosa, stò creando alcuni oggetti che vedrete in quel garage, sono ancora in fase di progettazione meccanica, poi mi occorrerà l'esperienza di qualcuno per l'elettronica Insomma roba tipo allineatori banchi prova etc. etc. C'è qualcuno interessato all'argomento?
Re: che spettacolo questo garage... io mooooolto interessato però posso offrire manualità, ma non conoscenze tecniche perchè non ne so una cippa
Re: che spettacolo questo garage... Bè appena avrò finito con la meccanica mi serve qualcuno esperto di PLC e programmazione in genere ................ poi ....................... magari qualche socio finanziatore
Re: che spettacolo questo garage... col PLC qualche bel programmino l'avevo fatto, ma parlo di almeno tre quattro anni fa... non mi ricordo piu una mazza :frown:
Re: che spettacolo questo garage... Esperto di PLC .......... Presente, ci lavoro tutti i giorni, ultimamente stiamo lavorando per il CERN di Ginevra
sapete cos'è la privacy????????????????? volete smetterla di curiosare nel mio box auto??????????? che poi è pure tutto in disordine e ci faccio brutta figura.............
azz... e pensare che io vado avanti con un set di chiavi a brugola spanate e una cassetta di chiavi sparse... questo e' proprio ESSERE MALATI.... (e avere un pacco di milioni).. bello il giardino zen...