che soddisfazione... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che soddisfazione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 26 Novembre 2007.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    =D> =D> =D> .....fallo anche dal vivo e ci siamo! :wink:
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    cala cala....e ricorda uno piu' forte c'è sempre....
    poi se non è uno son 10 o 20 e poi vedi se chini la testa....
    io avrò fatto a botte un paio di volte nella vita,
    ma gente anche grossa o dei veri tira (che non parlano, ma tirano e basta) ne ho visti cadere a terra diversi accerchiati da 15-20 extracomunitari.
    a follonica 5-6 anni fa un buttafuori fece il grande, l'aspettarono alla chiusura e lo ammazzarono....
    ripeto bisogna vedere chi hai davanti, meglio aver paura che buscarne...
    poi detto tra me e te.....te va in giro a picchiare la gente?
    se poi uno ti denuncia e ti chiede i danni? sei nullatentente, non hai famiglia....mah
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...non cambiamo le carte in tavola: io trovavo solo "stonato" il succo del tread iniziale... poi mettetela come volete. :wink:
     
  4. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ok, posso trovarlo anche io stonato, ma di li a deridere...ce ne passa.
    :wink: Nicco
    ps:ho cambiato le carte in tavola? No ho spiegato i tanti aspetti che possono capitare al giorno d'oggi quando non sai con chi hai a che fare, che per un parcheggio ti accoltella!!
     
  5. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...IMHO, e senza offesa per chi lo ha aperto io lo trovo tremendamente inutile!
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sono daccordo, ma poi all'interno il disorso si è spostato....su un altro binario
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Dare dello "sfigato" in modo così inutile è sempre sbagliato... e me ne scuso. :wink:
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è per quello che si è acceso.......
     
  9. davibor

    davibor Collaudatore

    266
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    film?... sogno?? dove vivi in un mondo ovattato?
    la cosa è stata anche riportata su giornali di tiratura nazionale...di certo non è stato l'unico caso
    effettivamente ci sono molti duri... peccato che ogni tanto qualcuno viene portato sfregiato al pronto soccorso con i suoi bei abiti firmati sporchi di sangue e caspita come sono puntigliosi e attenti nel riferire tutto al poliziotto in pronto soccorso, altri corrono terrorizzati a fare denuncia perchè dopo aver fatto i galletti qualche balordo "vero" li ha presi per il collo senza troppe parole e prima ancora che si riuscisse a toccarli imploravano pietà, salvo poi correre in questura a sporgere querela chiedendo protezione #-o :lol: la cosa buffa? che fino all'ultimo fanno i duri poi quando cominciano a capire che l'han fatta fuori dal buco perdono il sonno, cominciano a cercare alleanze e da veri duri passano a furbi che non si sporcano le mani e la fanno pagare al balordo con una denuncia e una richiesta di risarcimento :lol:
     
  10. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Questo invece era il TUO SOGNO DELLA NOTTE SCORSA????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    =D> =D> =D> ...............:lol:
     
  11. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :popcorn: ^_^
     
  12. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....DAI, DAI CHE TI STAI DIVERTENDO!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. piccolopilota

    piccolopilota Aspirante Pilota

    13
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    certo e' che se dobbiamo fare pippa per tutte le prepotenze degli immigrati, non finiremo mai piu' di subirli.
    E poi pensate che tutti gli extra com. abbiano il fegato di "darti una coltellata in pancia" . E' proprio la vostra paura a farli sentire forti:evil:
     
  14. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    Ciao Piccolino.....!!!!
    bevuto parecchio a pranzo eh?:drinking:
     
  15. piccolopilota

    piccolopilota Aspirante Pilota

    13
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    continuate a farvi prendere di petto e fate le battute da dietro una tastiera che la vita vi prendera' sempre a sganassoni.=D>
     
  16. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah...credo che al reazione di guddrum sia stata più che normale. a vi vedo "giustizieri della notte" a far i forti con chi è risaputo (come specificato su) essere persone senza scrupoli, ad attaccare briga. Non si tratta di avere le palle, ma la testa. uno che nn ha nulla da perdere a farti accerchaire da 20 "amici" o a darti una coltellata, o peggio venire a buttarti le siringhe sotto casa, dove magari fai giocare i figli, nn va trattato "con le palle". va denunciato alle autorità, questo si. ma a fare glis ceriffi del qaurtierino è più facile dirlo che farlo. oltre al fatto che attaccare briga co sta gentaccia invece di chiedere l'aiuto delle autorità competenti mi sembra una mancata considerazione nn tanto dis e stessi, ma di chi si ha intorno (famiglia ecc), nn valutando che chi nn ha nulla da perdere nn teme nulla. IMHO eh :wink:
     
  17. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ciao piccolo...auguri!:wink:
     
  18. piccolopilota

    piccolopilota Aspirante Pilota

    13
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    la maggior parte di questi individui che fanno gli sbruffoni e che dicono di non aver niente da perdere sono proprio i primi che scappano solo se alzi la mano per indicarli.
    Le vere persone che in realta' sono da temere non ti guardano neanche in faccia e non ti parlano ,passano davanti e basta.
    di quelli ti devi preoccupare
     
  19. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    SERIO: SUPERMEGAQUOTONE!!!!!!!:cool: :cool: :cool:

    Poi non sono certamente io a cercare la lite o di farmi massacrare (visto che ho lavoro&famiglia, al contrario di !quelli"), ma se siamo sempre BUONISTI E DISPONIBILI A FARCI SONDARE, allora poi non lamentiamoci... ITALIOTI!!!!:evil: :evil: :evil:

    Godo, godo daddio che la benzina costi un'occhio, che i delinquenti ESAGERINO, che le Autorità Rumene ci dicano "Siete dei Pirla, per questo i nostri delinquenti vengono da voi e fanno quello che fanno!!"... godo daddio che le multe ESAGERATE & ASSURDE arrivino anche a chi ha la macchinina piccola...

    Ma il mio godere non è contro la singola persona... chemmifregaammè di questi? E' che DA QUANDO HANNO PROCESSATO IL CARABINIERE CHE SI VOLEVA DIFENDERE (DA SOLO, BLOCCATO NEL FUORISTRADA) DAL CRIMINALE CON L'ESTINTORE IN MANO, E NESSUNO SI E' RIBELLATO A QUESTA ASSURDITA'... io non ci sto più dentro a leggere/sentire certi ragionamenti!!!!!!!!:evil:




    ...senza pretesa di essere capito....:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. piccolopilota

    piccolopilota Aspirante Pilota

    13
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    hai proprio ragione
     

Condividi questa Pagina