saro' un deficente , ma questa sera mentre cazz***avo per la mia citta' con la mia amata (che avete capito la mia 3er), arrivato ad un incrocio (strettissimo) vedo il solito deficente che ha parcheggiato allo sbocco della strada . non potendo indietreggiare perche' c'era la fila dietro di me ho dovuto fare 70 manovre per poter girare. dato che sono un signore e mi sembrava brutto rigagli la macchina o menargli un calcione ad una portiera, sono sceso ho atteso che non ci fosse piu' nessuno , e gli ho attaccato sul parabrezza un bel biglietto con su scritto " sei una gran testa di ca**o " . scusatemi saro' infantile e deficente, ma che bella piccola soddisfazione .
Hai fatto bene,io nella mia macchina tengo sempre un foglio con scritto "grandissimo pezzo di me.rda per aver parcheggiato così bene!" così non devo mettermi a scrivere se mi capita una cosa del genere...
risulta utile anche uno scarabocchio con il rossetto sul parabrezza...(trucco di mia suocera...) Essendo il rossetto a base di grassi (credo vaseline e lanoline varie...) per toglierlo bisogna faticare non poco... Se poi azioni il tergi con acqua...ottieni un bellissimo quadro astratto!!
Be bell'adesivo! la storia del rossetto non la vedo molto pratica invece il bigliettino (sempre pronto)è rapido ed abbastanza efficace.
La vera giungla non è nell'Amazzonia, ma nel traffico cittadino. Certo che se quel buon uomo si tromba la moglie come parcheggia, mi sa tanto che non si deve lamentare per il fatto ch è un Gran Cornuto
io mi ricordo di un 348 parcheggiato malissimo in un centro commerciale a trieste, targato sloveno. occupava non solo due posti, ma era messo in modo che la gente doveva fare 40manovre. be, un tristino gli avevafatto un foglio con scritto caro fighetto, prima impara a parcheggiare, poi comprati la macchina.