se posso dire la mia...io a chi sfanala e clacsona mostro il dito , finisco il mio sorpassoa 136 kmh(limite velox) metto la freccia e rientro, ci sia una auto o una fila di unkm e mezzo di camion. ovvio nell' ulktimo tratto abbasso di utile spazio il finestrino onde mostrare meglio il dito che finora ha visto nello specchietto mentre finalmente mi sorpassa con lo sguardo tutto corrucciato. ognuno fa come vuole, inutile essee moralisti o altro, se ci va rispettiamo i limiti, sennò no. Quoto il fatto della pupetta di 6 mesi..ma chi sono x giudicare? :wink:
...si grazie me ne sono accorto :wink: be indubbiamente di là spesso sono anche fin troppo eccessivi ....... si la 147 l'ho già venduta e consegnata... :wink:
Non è una novità che chi possiede un mezzo imponente cerca di esaltarlo effettuando queste cretinate,e non per niente viene bruciato da un propulsore da 900 cm cubici in meno. Si dovrebbero evitare queste manovre,ma quando c'è di mezzo la presa di posizione bisogna punirla.
scusate ma pensiamoci bene.......a livello prestazionale guidano un trattore da piu' di 2 tonnellate che fatica a fare i 200km/h,non solo l'X5 D ma tutti i suoi fratelli ........in quanto fanno da 0/100??? voglio dire che probabilmente una marea Jtd 1.9 115cv sulla carta dovrebbe gia metterli in seria difficolta' avete visto le prestazioni della potentissima audi Q7 233cv??praticamente un 320d automatico gli gira intorno,fa da 0/100 in 12,dove vogliono andare? magari saranno delle belle auto e modaiole,ma per sfanalare non vanno bene
O forse si.... Mi spiego... uno che va a 160km/h con un cassone del genere, se perde velocita` poi ci impiega 5min. per riportarsi alla velocita` di crocera. Uno con un 330i/330d frena fino a 130km/h, ti lascia finire il sorpasso, quando ti sposti, schiaccia, e in pochissimo e` di nuovo in media. Magari ti ringrazia anche perche` gli hai dato la scusa per sentire il calcio nel sedere quando ha riaperto
dalle prove una 320 d fa 225 km/h reali!!!e' una velocita' massima enorme se pensiamo alla cubatura del motore e al fatto che e' una diesel,penso sia la 2.0 turbo diesel piu' brillante,l'X5 reali quanto fa??190? in accelerazione mi e' capitato,un sabato mattina sul presto,uno con l'X5 che voleva passarmi,io ero con una focus TDCI 115cv station....guardate che non va propio da nessuna parte,altro che passare,a momenti lo perdevo ,le prestazioni di quei bestioni piu' o meno sono come quelle di una focus Tdci......credo che una 147 jtd 115cv se li mangi a colazione
ieri sera in tangenziale avevo un 320 e90 quasi appiccicato al posteriore, limite dei 100 si viaggiva regolari, vabbe ho provato a avanzare un paio di metri perchè le auto tropo vicino mi stan sulle biip ma si è riavvicinato. diverse ore dopo al ritorno non me lo ritrovo di nuovo dietro!!! (a meno di una coincidenza ma non ce ne son tanti...) questa volta statale dove aveva spazio per superare e se ne è andato via... l e90 mi piace :-) ma perchè far ste cose in bmw? :-(