lavoro: windows xp + windows server 2003 R2 + linux + macchine virtuali con freebsd, vista e windows server 2008 casa: vista 64bit + mac os x (si sul pc, non il contrario) + un vista a 32 che sta per diventare o windows home server o server 2008
Fisso 1 xp pro sp2 Fisso 2 vista ultimate Portatile 1 win 98/ ubuntu Portatile 2 xp tablet pc edition
sulle workstation: OS X Leopard, Windows XP pro, Gentoo, FreeBSD, Backtrack 3 sui server: Gentoo (su cui gira anche bmwpassion), OpenBSD, Solaris, HP-UX, Windows server 2003 enterprise
- Casa - Fisso : Dual boot Slackware 10.1/Xp pro - Server : Slackware 10.0 su uno, Windows 2000 sull'altro - Laptop : Dual boot Slackware 12.0/Xp pro - Laptop da guerra : Slack 11.0 minimale - Amiga 1200 - Lavoro - Windows Xp pro - Windows 2000
fisso casa: win xp pro sp2 fisso lavoro: win xp pro sp2 futuro portatile sto pensando: OSX Leopard + win xp pro sp2
Nooo che nostalgia... l'unico windows che mi manchi! sniff sniff Il mio primo PC... Olivetti M380-40... che ricordi... avevo 3 anni... Ora ho solo il mio inseparabBile MacBook Rev. B aggiornato a Leopard, e con Fusion ho su Solaris 10. Poi ho anche un portatile da battaglia ma lo uso poco, sempre con Solaris 10 ma con l'interfaccia vecchia se no non ce la fa!
Io xp sia al lavoro che a casa (sia fisso che portatile). Avevo provato Ubuntu sul portatile,ma ho dovuto eliminarlo x' non mi riconosceva tutto l'hardware...