Sono dei veri fenomeni, ogni tanto li leggo non posto piu' è un forum di veri troll che sparano a zero a seconda di come si alzano la mattina..... L'ultima bella che ho sentito è stata, che la politica di Vendita Bmw è quella di fare sconti alti praticamente regalando le macchine, perchè sono qualitativamente molto inferiori e inaffidabili, quindi sarebbe l'unico modo di immetterle sul mercato, a differenza di audi e mercedes che sono superiori in tutto.... http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=111667 leggete il post dell'utente CLK....... perchè assurda? ormai io non posto più li, non esistono piu' le condizioni per parlare tranquillamente.
Io se fossi in te non me la prenderei,sai quanta gente sui forum parla a sproposito e senza cognizione di causa solo per far numero!!
no tranquillo, lungi da me prendermela, era solo per mettere a conoscienza (ce n'era bisogno?), di che gente gira su quel forum...
beh ma te stai li a leggere?? e' un frustrato che ha in mano una clk 270cdi che nuova di zecca vendono a 34500€,che motoristicamente deve stare attenta a una 118d originale .........cosa vuoi che dica??
Il fatto è che molti tra cui l'utente che ha scritto quelle cavolate,di auto non ne capiscono nulla e se loro si prendessero una Matiz direbbero che è anche meglio di una Carrera GT.
Ho smesso mooolto tempo fa di farmi del male postando e leggendo sul sito di 4R, c'è gente che non aspetta altro che aprire post del tipo "la mia è meglio della tua" e cominciare a dirsene di tutti i colori con i rispettivi fan schierati....