Che significa DEPO???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mmcredit, 2 Luglio 2010.

1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ragazzi, scusate se rimarco sta cosa, ma montando gli xeno su fari non predisposti a ciò, inmancabilmente abbagliate la gente che incrociate.

Non voglio farne una polemica, sia chiaro, ma possibile che in questo forum se ne sia accorto solo un altro assieme a me e li abbia tolti?

Scusate, ma faccio 70.000km annui, e spesso guido col buio, e sono sempre di più le persone che incrocio che abbagliano con questi xeno after market... a me da fastidissimo, e lampeggio a tutte queste persone quando posso sperando che capiscano...

Gli unici xeno che non molestano gli altri sono i fanali nati e concepiti per il solo uso con gli xeno, che siano originali o meno non importa... qualsiasi modifica su fari nati per le H7 da fastidio alle persone che incrociamo...

2. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Non posso che darti ragione, anche a me danno molto fastidio quelli che mettono su degli impianti veramente abbaglianti, così come quei..****..che montano le lampadine male ho hanno i fari completamente sregolati.

Di solito danno molto fastidio gli xeno sulle parabole.

Ti assicuro che i miei lenticolari non sono assolutamente fastidiosi, mi sono preoccupato di verificarlo,prima di girarci, perchè non voglio abbagliare nessuno[-X e non voglio essere abbagliato nemmeno io.

EH Eh! Come te anch'io gli lampeggio , qualche volta gli strombazzo pure!

Ma credimi, sul lenticolare e se ben montato non danno fastidio.

Se dovessi scoprire di abbagliare qlcuno mi lampeggio e strombazzo da solo!!:redface::redface:

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Sul lenticolare credo che il problema sia molto inferiore, ma il fatto é che la stragrande maggioranza degli xeno after market son montati sulle parabole...

4. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Guarda, io sto incontrando ultimamente xenon afertmarket su ogni genere di mezzo e fanale. :eek:E guarda caso sono sempre, dico SEMPRE, fari con parabola.Furgoni,utilitarie, tranquille pensionate al volante della loro macchinina, tutti col xenon che ti spara negli occhi.

Ho visto una e46 compact con targa estera con i fari a parabola VIOLA,

ho visto cose, che voi....

scherzo!

Si, non andrebbero montati alla cavolo[-X.

5. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    il problema è che la gente non legge e non si informa prima di fare le cose...

le lampade per le parabole normali esistono e sono le H7R che hanno una striscia sul vetro della lampadina stessa che impedisce l'abbagliamento casuale...

... per tornare al discorso DEPO, quoto Fede320... la cromatura non è il massimo...

6. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Bravo Erich, proprio quelle lampade li ci vorrebbero sulle parabole.

Ad ogni parabola la sua lampada!:mrgreen::mrgreen:.

Ma a quanto vedo mi sa che non le usa quasi nessuno!

Condividi questa Pagina