Che si fa per amore...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da "Claudiana", 2 Febbraio 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    chissa' perche' una donna con 3 figli, che gira in panda anziche' in bmw da 50mila euro, facendo la donna delle pulizie 10 ore al giorno come ha fatto mia madre per una vita prima di ammalarsi di cancro, avrebbe risposto applaudendo l intervento di tetsuo e non facendo questa osservazione.

in pratica....a goldie, c'e' gente che alle volte non ha il tempo di innamorarsi, perche' non ha altro da fare che tentar di sopravvivere:D

A 2 persone piace questo elemento.
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>=D>
    =D>=D>=D>=D>
    =D>=D>=D>=D>

e secondo me, la serietà del tuo intervento ti permette anche di togliere lo smile verde..

Grande Killer!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    io ho visto che meno passione avevo x una storia e meglio andava la storia stessa!!

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    grande killer!!

5. "Claudiana"

"Claudiana" Aspirante Pilota

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    ...cmq la canzone "Teorema" la sà lunga!

6. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    [quote="Claudiana";1753566]...cmq la canzone "Teorema" la sà lunga![/quote]

"...prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale.
    falle sentire la mano pesante, mandala all'ospedale..."

era questa?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. "Claudiana"

"Claudiana" Aspirante Pilota

12
    4
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Smart F2
    più o meno .............si....!:lol: ma non c'è bisogno di madarla all'ospedale xò! altrimenti scatta la denuncia!

8. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    GemBoy :lol:

9. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    Carletto Rulez!

10. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    parlando di canzoni non c'è "teorema" che tenga...

questa è la vera canzone sul rapporto uomo/donna

Elio e le Storie Tese - Cara ti amo

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]...ciononostante... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Cara ti amo.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Mi sento confusa.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Cara ti amo ![/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Devo stare un po' da sola.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Non mi voglio sentire legata. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Cara ti amooooo ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Rimani in casa. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Voglio essere libera.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Esci pure con chi ti pare. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Vorrei palparti le tette. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Porco ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Finocchio ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Ti amo ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un c@zzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi metto il goldone... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Ho un desiderio di maternita'. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Ho un desiderio di paternita'. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Mettiti il goldone. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]***RITORNELLO***[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Rimango in casa. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Mi opprimi.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Esco. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Questa casa non e' un albergo. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Non sono una tr0i@. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Che palle ![/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Disse la vacca al mulo... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Oggi ti puzza il culo ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Disse il mulo alla vacca... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Ho appena fatto la cacca... [/FONT]
    ***RITORNELLO***
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: te lo tronco nel cul0[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: dai sii[/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Usciresti con me domani sera. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Sono libera. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mettiamola sul sesso. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Ho bisogno d'affetto. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mettiamola sull'affetto. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Chiaviamo. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Io sono come sono. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Cerca di cambiare. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Sono cambiato. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Non sei piu' quello di una volta. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Tu mi appartienti. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: L' utero e' mio ! [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. [/FONT]
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lei: Eccoti l ' utero ! [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Evviva l ' amoreeeee !!![/FONT]

diapositiva di TuTubo
    http://it.youtube.com/watch?v=HQjM8P55AFI

A 2 persone piace questo elemento.
  11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Senza volere mancare di rispetto a tua madre killer, ma io credo che, grazie al cielo. l'amore sia una cosa assolutamente democratica e che nn necessiti di alcuna bmw ne di condizioni economiche privilegiate per prosperare :-)

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    un conto è parlare di amore.

un conto è il tuo precedente discorso secondo il quale chi ama non dovrebbe calcolare nulla ma agire d'istinto senza preoccuparsi delle conseguenze.

non credo che Antonella gradirebbe un anello, sapendo che per comprare tale anello devo risparmiare sul dentista di mia figlia o magari devo chiedere i soldi a mio fratello.

Un discorso adeguato è quello di chi fa ciò che è nelle sue possibilità per stupire l'altro...e qui ci può rientrare anche un anello da 80 euro o una serata in pizzeria.

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma infatti l'amore è stupire la persona che ami con i mezzi che hai a disposizione..... non importa cosa fai, ma come lo fai, non si tratta di "comprare" una persona, si tratta di dedicare del tempo per pensare a come stupire una persona...ed è ben diverso che entrare in un negozio e comprare l'anello più costose che c'è :wink:

14. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    questo è diverso da
    "la passione e la noncuranza dei rischi che ne conseuguono"
    .

15. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Le donne che puntano al materiale non devono essere neanche considerate imho, sono figlie della società consumista di oggi nella quale il soldo traina tutto, anche le relazioni amorose purtroppo.

Purtroppo mi accorgo sempre troppo tardi di queste donne che fanno discorsi del tipo "prendi la macchina perche deve essere l'uomo a portare la donna" ok il cavalierismo mi sta benissimo, ci mancherebbe, ma mi è capitato di essere impossibilitato in quanto usavo la moto per comodità, e recuperare la macchina a 30km di distanza mi occupava tempo e mi obbligava a fare lo scambio moto-macchina molto svantaggioso per andare a lavorare.
    Quando si è presi però non c'è niente da fare, è proprio vero che al cuor non si comanda...

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non è vero, quando io organizzai tutta quella mega serata, ho dedicato molte ore (spesso in notturna) per organizzare il tutto perchè ogni dettaglio fosse come lo volevo io... e mentre lo facevo non mi curvao certo dei rischi che ne potevano conseguire... che in questo caso poi si sono avverati ovvero "alla fine non eravamo compatibili" ma mentre facevo tutto io ci credevo e me ne fregavo altamente delle conseguenze :wink:

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io intendo altri rischi.

ossia, facciamo conto che per organizzare al meglio quella serata serviva andare di persona al ristorante per prenotare in determinati orari non conciliabili con il tuo lavoro (ipotesi strana ma che in un paese come il nostro non è affatto impossibile).
    Avresti dovuto prendere delle ore di permesso. O un giorno di ferie.
    E magari accorgerti che era l'ultimo giorno di ferie.

L'avresti preso comunque sapendo che poi non avresti avuto possibilità di prendere nulla prima del mese successivo? O avresti cercato un ristorante che accettasse prenotazioni telefoniche?

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    andavo di domenica o di sabato a prenotare (come ho fatto tra l'altro) non esiste ristorante chiuso nei w-e :wink:

19. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    posso assicurarti che ce ne sono....e parlo con cognizione di causa, visto che la mia ex moglie si occupa di contratti con ristoranti ed alberghi per conto del più grande tour operator giapponese in Italia.

Posso anche dirti, ma andiamo un poco in OT, che ci sono megaristoranti che li trovi aperti solo a pranzo e cena e quindi stipulare un contratto o contrattare prezzi e condizioni diventa difficile....tra tagliate di vitello, fritture di pesce e bottiglie di vini!!!:wink::wink::wink:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    allora ti dico che a novembre molti erano i ristorani in chiusura stagionale, bene tanto ho fatto finchè via telefono ho trovato quello che rispondeva alle mie esigenze e che era aperto, dopo di chè sono andato un sabato sera di persona a prenotare..... :lol: non ce la fai a mettermi in crisi :mrgreen:

Condividi questa Pagina