Numero uno mai darsi la colpa di niente, l'amore quando arriva non avvisa, basta capire se è veramente amore:wink: Comunque non ho capito se quando hai detto che questa ragazza è stupenda è riferito alla tua ex oppure a questa nuova ragazza:wink:
perchè soffrono tutte e due....io all'altra avevo detto che poteva soffrire...dovevo impedirlo e non ci sono riuscito....
Miny Santa Subito ..... è troppo paziente con noi maschietti PS: mini a mica risposto... ma lo sapevo.....come ti ho detto è nel suo carattere.....cmq mi sa che non le dico niente per venerdì....magari me ne sto un po' lontano...che dici?
è tutta colpa dell'amore... !!!!!!!!!!!! e cmq così state male in 3, certo una dovrà pagare per tutti ..da bere!
[quote="Claudiana";1762449]è tutta colpa dell'amore... !!!!!!!!!!!! e cmq così state male in 3, certo una dovrà pagare per tutti ..da bere![/quote] ma il conto sarà salato....secondo me non è giusto che nessuna paghi.... io dovrei pagare....
2 sono le cose o scegli o non scegli giusto???? ma se non scegli pagerai tu cmq!!!!!!!!! io ho pagato da bere una volta..........................................................NO COMMENT!!! non per sconfortarti...ma prendila una decisione xkè almeno qlcn potrà farsene una ragione!
ma smettila...... capita, una storia finisce ed è fisiologico, altre storie cominciano ed è la vita.... raramente è per sempre, il fatto che una fine coincida o si accavalli con un inizio è normale...spesso se finiamo in un nuovo inizio è perchè eravamo dentro una fine...... i cuori si spezzano, ma si fracasserebbero se ti ostinassi a tenere in piedi qualcosa che non c'è più solo per non far soffrire nessuno...... fa le tue scelte e poi di le cose in modo schietto e chiaro da Uomo quale sei... tutti starete un po' male ma poi ognuno andrà per la sua strada.... ed è giusto così :wink:
[quote="Claudiana";1762457]2 sono le cose o scegli o non scegli giusto???? ma se non scegli pagerai tu cmq!!!!!!!!! io ho pagato da bere una volta..........................................................NO COMMENT!!! non per sconfortarti...ma prendila una decisione xkè almeno qlcn potrà farsene una ragione![/quote]