a volte invece penso che dovrei solo cambiare aria e levarmi da sto giro dove gira e rigira ci son sempre le solite 4 che girano quella perennemente indecisa che a volte ritorna e poi scappa quella fidanzata quella cretina e quella che si tromba ma che oltre non vale la pena andare ARIA NUOVA ecco cosa mi serve!!!!!!:wink:
azzo fino a firenze???? bhe, però se me la metti così quasi quasi quando mi arriva l'auto un saltino ce lo faccio.... solo che poi mi tocca ogni volta venir fin li
ma quale orgoglio????????????????????????????' c'è chi va a casa a lavargli le mutande e pulirgli la stanza...a lui....... ma nenache se mi pagassero lo farei!!!!!
no e' lei che dice questo,ma io dico le cose a mia madre,e lei dopo mi fa':ù "le cose le devi fare tu no tua madre",ma io a lei non chiedo niente
sei sempre la solita:wink: ragazzi vi ricordo che lei non si stira nemmeno mezza maglia e quando non ce la mamma lo fa la nonna ho detto tutto
be insonna ma prenditi un po di responsabilita anche tu scusa prova a sbrigarti tu le faccende anziche scaricarle alla mamma :wink: