si lo so,diciamo che in 4 anni e mezzo siamo andati sempre bene,solo che ovviame ci sono sempre gli alti e bassi, ma ci siamo chiariti perche' c'e' l'amore come hai detto tu:wink:
certo non e' che se il giorno prima eri un leone,il giorno dopo sei un'agnellino,ma cerchi di fare molta attenzione sui modi di comportamento,soprattutto sulla tua "LEI/LUI",visto che magari prima ti ha fatto notare che i tuoi modi,o le tue attenzioni, erano un po' peggiorati soprattutto su di lei:wink:
ma sui modi di compotarsi lo posso capire ma sul carattere vero e proprio non so pero incide molto anche l'eta
[quote="Claudiana";1755698]difficile si...ma non impossibile! MAI DIRE MAI..:wink:[/quote] mai dire mai sono pienamente d'accordo ma dipende molto anche quanti anni hai a vent'anni lo fai a trenta hai qualche problemino a 40 non credo prorpio che ci riesci
guarda che cambiare carattere è molto difficile lo puoi limare ma non riesci del tutto è come cambiare un muro portante di una casa secondo me
credo sia impossibile, solo un shock vero te lo puo cambiare...... il caratteri lo soffochi ma alla fine viene sempre fuori.....
sopratutto quando la storia con la persona finisce e il carattere che hai modificato ritorna quello di prima e in piu peggiorato dico io purtroppo
[quote="Claudiana";1755698]difficile si...ma non impossibile! MAI DIRE MAI..:wink:[/quote] a volte però bisogna dire basta :wink: [quote="Claudiana";1755926]ma si può credere nell'amore a distanza?[/quote] certo che si, io ho portato avanti per un anno e mezzo una storia a 1700km di distanza..... e non è finita per la distanza ma per altre ragioni.... :wink: certo ad un certo punto bisogna avvicinarsi.... ma si può iniziare tranquilliamente secondo me
[quote="Claudiana";1755951] dire basta a cosa?[/quote] nel senso ok mai dire mai e combattere.... ma oltre un tot, se non va, bisogna salutare gentilmente e andare altrove, non è salutare intestardirsi troppo su una cosa..... e poi magari si va altrove e si scopre che c'è di meglio :wink: fidati di fosforino
[quote="Claudiana";1755926]ma si può credere nell'amore a distanza?[/quote] L'amore non ha distanza, certo è un fattore che può complicare il rapporto. Però io ho sempre pensato se c'è amore c'è tutto:wink:
[quote="Claudiana";1755926]ma si può credere nell'amore a distanza?[/quote] bella domanda, all'amore a distanza si può credere (se c'è c'è), a una storia a distanza ci credo meno.... perchè una storia va vissuta, e poi quando ti vedi il we? e se per una qualsiasi causa non ti puoi vedere per 2 we consecutivi, diventa quasi un mese senza vedersi.... io non so se ce la farei....