[quote="Claudiana";1754935]no no, quelli gli fanno fare più infrazioni! ci vuole il pesce spada quello buono!:wink:[/quote] ti sfido a venire con me a mangiarlo :wink:
[quote="Claudiana";1754943]SOLO SE MI PORTI SULLA LUNA!!!! (in tema di pazzie)[/quote] non posso portarti sulla luna, ma posso portare la luna da te.... :wink:
[quote="Claudiana";1754947]ragazzi sto iniziando a scrivere un libro.. "IL GIALLO DI.....PETA... E L'AVVOCATO PERDUTO"[/quote] la smetti di prendere in giro fosforino?^???? :wink:
[quote="Claudiana";1754992] che sdolcinato.....ma chi lo crede poi! :wink:[/quote] provare per credere :wink:
si si ci crediamo tutti di sicuro sul forum è la prima volta di certo Ps ma xche' non ti sei fatto la barba nella foto di te che hai nell'avatar
Io non ho mai fatto grandi pazzie per amore, però secondo me se sei veramente innamorato devi combattere fino in fondo, non servono costruire castelli, oppure spendere cifre mostruose, basta la semplicità e un pò di romanticismo:wink:
no, neanche quello basta se si tratta di lottare fino in fondo! se non ti vuole lei\lui non ti vorrà neanche se gli spari i fuochi d'artificio a forma di cuoricini fuori dalla finestra di casa sua!!! insomma, non so fino a qnd e fino a qnt conviene lottare...sei tu stesso che ti devi rendere conto se c'è una minima speranza! e si vede qnd c'è...qnd c'è stata ma poi non c'è stata più e qnd non c'è proprio!
[quote="Claudiana";1755580]no, neanche quello basta se si tratta di lottare fino in fondo! se non ti vuole lei\lui non ti vorrà neanche se gli spari i fuochi d'artificio a forma di cuoricini fuori dalla finestra di casa sua!!! insomma, non so fino a qnd e fino a qnt conviene lottare...sei tu stesso che ti devi rendere conto se c'è una minima speranza! e si vede qnd c'è...qnd c'è stata ma poi non c'è stata più e qnd non c'è proprio![/quote] giustissimo, Brown ne sa qualcosa
[quote="Claudiana";1755580]no, neanche quello basta se si tratta di lottare fino in fondo! se non ti vuole lei\lui non ti vorrà neanche se gli spari i fuochi d'artificio a forma di cuoricini fuori dalla finestra di casa sua!!! insomma, non so fino a qnd e fino a qnt conviene lottare...sei tu stesso che ti devi rendere conto se c'è una minima speranza! e si vede qnd c'è...qnd c'è stata ma poi non c'è stata più e qnd non c'è proprio![/quote] tu non consideri le variabili.....
non per convincerti del contratio...ma fare pazzie è anche un modo, anzi sicuramente, di sorprendere l'altro! certo ci sono mille modi...ma ci vuole un pò di originalità anche! sennò le stesse cose rompo un pò! a mio parere! e se non rompono RISCHI DI FARE COSE CHE LA TUA LEI POSSA AVER VISSUTO CN UN ALTRO E POI................il suo pensiero naviga nel suo passato e insomma............ripensa a quello precedente........ fidati!