Intendevo, (xkè non si capiva?) ke anke al tuo c.lo non dovrebbe fare tanto bene non solo a quello ammacato della tua Bm. :wink:
Art. 2051 c.c. Danno cagionato da cosa in custodia. Ciascuno è responsabile del danno cagionato dalle cose che ha in custodia, salvo che provi il caso fortuito.
non ho letto tutto ma: - fai denuncia perchè la strada SP o SS che sia ha un gestore... - fai testimoniare da chi ti era a fianco o da qualcuno che abbia assistito tempo fà mi capito di prendere un pannello di compensato in pieno parabrezza, sollevato da un TIR, però si trattava di autostrada e mi risarcino...con tempi biblici ma mi risarcirono...!!!
Ciao Ciclope, bentornato. Quindi deduco ke Gianlu avrebbe trovato il proprietario dell'attrezzo finito in strada? Deduzione esatta o non ho capito un pikkio, tanto x cambiare?
è responsabile Società Autostrade S.p.a. per omessa custodia/manutenzione della rete. grazie del benvenuto Lucio :wink:
Ah ok allora sì, mi sembrava di ricordare ke non era in autostrada, ma se quel tratto è comunque sotto la stessa gestione è come se fosse autostrada. Prego.:wink:
Gianluca, leggo solo ora...cacchio, mi dispiace e se penso a quello che poteva succedere....brrrrrr!!!!!! @ Ciclope: è bello rileggerti!!!! :wink:
no non ho trovato il proprietario! per 1000 euro non ho voglia di fare cause ecc visto che mi sono informato ed essendo una strada non a pagamento nn ci posso fare nulla! l'assicurezione mi rimborsa 550 euro!
Nel senso che se nulla dici.... nessuno discute.... e siccome si ha voglia di discutere..... chiacchiera.. chiacchiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BENTORNATO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />