......ohhh....sentite questa.....oggi....ulteriore sfiga in autosrada!!!!!!!!!!........ ..........dopo la pietra presa sulla freccia destra anteriore (esplosa).............(devo andare a lourdes)-......................................... .................................................................................................... stavo dietro ad un camion....piovigginava, .......ad un certo punto mi trovo uno scatolone grosso (risultato poi vuoto) addosso che riesco ad evitare ma mi rompe in pieno lo specchietto laterale sinistro e mi riga un po' la fiancata...... il camion che mi precedeva l'ha già preso in pieno e mi è finito addosso...........chissà chi è il ******** che l'ha perso......... insomma.....poi ho chiamato la pattuglia della stradale che ha constatato i danni e ha fatto un verbale...... spero di riuscire a farmi risarcire o dall autostrada o dall'assicurazione.... .....secondo voi?
azzo almeno era vuoto! venerdì ad una rotonda in z.i. a pd un camion telonato percorrendo una rotonda si è inclinato troppo e ha perso di lato 4 pallets metallici di ingranaggi che si sono sparsi per la strada!
dei pirla che conosco con un'auto scarubbata han beccato in tangenziale a milano un cartone... l'han mirato e beccato....dentro c'era una lavatrice...auto disfatta!!! poi si è scoperto che un camion aveva perso parte del carico...ti senti ancora sfigato??
ho capito ma io mica ho provato a mirarlo il pacco!!! m'è arrivato addosso quei tuoi amici se la sono andata a cercare!
Se non erro si può far richiesta ad un assicurazione detta "vittime della strada", la stessa che ripaga in caso di incidenti dove non si riesce ad attribuire la colpa a qualcuno, (vedi buche, pirati della strada, auto non assicurate che ci urtano, ecc.) Provare non nuoce. Loggicamente serve un verbale della Polizia che attesti la veridicità dell'evento.
fenomeni!roba da mai dire tv io credo sia giusto paghi la cosieta' autostrade. se uno mi piscia in ufficio, non me ne accorgo, e un altro cliente ci scivola sopra e si rompe na gamba, pago sempre io.
dimmi che era andando in direzione sud.. anche un mio amico ha avuto la stessa identica disavventura che ha coinvolto altre vetture, la sua era una citroen ax, serbatoio divelto, magari era con voi
già, ma per ricevere il risarcimento dovresti vivere almeno 300 anni mio padre aspetta il risarcimento di molla ammo ruota e cerchio da 5 anni
Tre sett fà un mio amico muratore, ha scaricato un bancale di faccivista sul marciapiede prendendo una curva allegra col Daily!
Mi pare che la socièta autostrade non risponda di eventuali danni riportate da situazioni del genere...l'avevo letto 4 anni fa su 4ruote! Mi pare che il mal capitato avesse preso in pieno un estintore!!
La società autostrade non risponde in casi del genere. Per farti risarcire dovete risalire al mezzo colpevole.
io ho avuto una gran botta di kul. un camion di muratori porava tavole x impalcature, quele gialle, sx capirsi. gliesene sfila una da una pila, dal camion in autostrada. ero in conda con lui, la vedo cadere a terra. botta di fortuna ha voluto che cadesse "piatta", e fosse totalmente appoggiata a terra. gli son passato sopra, come un dosso "Minimo". non oso immaginare so fose ancora alzata da terra o fosse caduta poco dopo, la trovavo a mezz'aria.. danni zero.
Io sono geometra, e girando per cantieri ne vedo di tutti i colori. Una delle cose che la gente (mi espongo, muratori in primis) non capisce, è che in movimento l'aria, la forze centifuga, i sobbalzi sulle strade di _erda, le frenate, fanno spostare pericolosamente il carico, per quanto pesante sia. Mesi fà a mio papà sono arrivati davanti al ducato dei "cristi" (Puntelli in ferro) persi dal cassone di un camion che nelle buche della strada in curva sono saltati giù.. Fortuna o Signore ha voluto che non gli toccasse il rimbalzo in cabina, ma che ci passasse sopra..