chiaramente...però non è valido all'estero? Anche se CEE? prova a chiamare la motorizzazione MTCT 800232323
aspetta aspetta un'attimo!!! è lo stesso numero che mi hanno dato all'aci per chiedere a che punto fosse la pratica!!! mi hanno detto di chiamare verso il 20 di giugno...
si..è un numero nazionale....io l'ho chiamato sia per avere vari duplicati del talloncino adesivo del cambio di residenza (quello delle nuove patenti che si stacca con un soffio di vento) e anche quando mi rubarono ma patente....
Guddrum vai in banca e fai fare con accredito sul tuo conto una Carta di credito alla tua ragazza.............................e sei a posto!
queste sono le assurdità della burocrazia...a Roma, quando vai a fare il passaporto, in qualunque commissariato tu ti presenti, la pratica viene spedita a Via di villa Ricotti (zona p.zza bologna)...ma il bello è che tu, privato cittadino, non puoi andare da solo in via di villa ricotti!!! per cui devi aspettare che da lì lo rimandano al tuo commissariato.... a me la patente nuova dopo il furto arrivò in 15 gg...rubarono il portafoglio i primi di settembre e a metà settembre arrivò la nuova speriamo beneeeeeeee
ehm...perdona l'ignoranza...per duplicabile intendi....? cosa? io avevo la cara vecchia patente rilasciata dalla prefettura nel gennaio 1992.... ora ho un tesserino di plastica con una faccia che sembro un terrorista di quelli dei ten most wanted dell'FBI http://www.fbi.gov/wanted/topten/fugitives/fugitives.htm
tutte le patenti sono o duplicabili o non duplicabili:cmq hai dato le foto per il permesso provvisiorio di guida o no?se le hai date era duplicabile altrimenti non era duplicabile
eh...mistero della fede...credo dalla categoria della patente comunque...si vede da un accertamento in banca dati se è o meno duplicabile...
Ragazzi, ancora nessuna buona nuova... anzi, peggio!! ..al numero 800232323 una signorina (gentilissima) mi ha detto che ad oggi stanno lavorando le patenti di inizi aprile... i giorni da aspettare sono si 45, MA LAVORATIVI!!!! PORCA tr......!!! Mi ha detto però che in casi del tutto eccezionali, per venire incontro al cittadino, la motorizzazione di competenza, potrebbe rilasciarla... Non è il mio caso, dato che ieri mattina mi sono presentato alla MTCT di Pordenone ed una stronz.a zitella acida come un limone acerbo mi ha risposto picche!!!!! Ma a chi devo dare il sedere per avere la mia patente un pò prima???
sembra strano che ci mettano così tanto. Io gli chiesi il rilascio del passaporto con molta urgenza,tempo 6 giorni ed era pronto,credo che tu possa fare lo stesso alla motorizzazione.
Scusa, ma fare una postepay a nome della tua fidanzata e pagare tutto con quella? Costa 5,00€ l'apertura ed è una visa, quindi la accettano anche all'estero. L'importante è che tieni presente che dentro più di 2000,00€ non ci puoi mettere, ma non credo che per un noleggio tu debba pagare così tanto!!!:wink: