su pronta consegna (ce ne sono?)? su nuovo da ordinare? o su nuovo in arrivo? magari se dici dove fanno questi sconti, la cosa può interessare a molti:wink:
Dipende da che tipo di cliente sei per la concessionaria, cmq si può arrivare al 7% ordinandola come si vuole e consegna in 3/4mesi. Ovviamente non si parla di ritiro usato.........
Questo sconto io l'ho avuto su nuovo da ordinare con consegna 3 mesi.... preciso che, come ho scritto sul forum, avendo ricevuto dalle conce della mia regione preventivi maggiorati di 4000 euro, ho scelto la conce fuori regione più vicina e senza alcuna conoscenza ho ottenuto il prezzo come da listino ufficiale ed un ottimo sconto. Quindi non vi fermate alla prima conce... gli state portando 70000 euro... :wink:
come non quotare... io l'ho pagata prezzo pieno,ma mi è stata data prima della presentazione...da Ceccato mi facevano il 5%,senza nulla aggiungere (messa su strada e menate varie),quindi un 6-7% x gli altri...ma mi arrivava in questi giorni ...in 3 mesi ho fatto abbastanza km e mi ha fatto guadagnare il doppio dello sconto ke mi facevano...:wink: io penso di essere un buon cliente x la BMW :wink: c'è anke da dire ke all'uscita non fanno sconto quasi su nessuna vettura,poi,con la crisi di vendite ke ci sono sicuramente si sblanciano di più...e via via con il tempo si arriverà anke a un 12-14% di sconto...appena usci la x5% mi facevano un'6/7% adesso un 10% non credo ke se ordini ora una X6 tra 3/4 mesi c'è l'hai ma senza messa su stada ipt e menate varie il 7%???
se gli porto 5 o 6 ukraine modelle strafighe e le piazzo nell ufficio del direttore, hai voglia che mi fa il 15..pure il 16....gelllaaaati!!!!
io sono andato a chiedere un preventivo per una x6 in puglia e mi hanno aumentato il listino di 2000 € per poi fare lo sconto del 4%..i soliti imbroglioni!! volevo chiedere a darkness,dove hai avuto questo trattamento di prezzo di listino ufficiale ed in più sconto? premetto che sono già cliente bmw e nonostante ciò..
Se io la ordinassi oggi probabilmente l'avrei per fine anno massimo prima metà di Gennaio e lo sconto fidati che al 7% già adesso ci arrivano e poi magari mettendosi a trattare qualcosa in + si spunta, poi come ho detto dipende anche dalla concessionaria se ne ha ancora una modificabile o no e altre mille cose. Cmq per averla come te prima della presentazione o a cavallo sono concorde con te che non fanno sconto o al mx un 3/4%