Che schifo !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che schifo !!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BOSTON, 8 Maggio 2007.

1. BOSTON

BOSTON Collaudatore

352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Se ne è già parlato più volte, ma penso che il livello di attenzione su queste cose (secondo me non è esagerato definirle tragedie) non dovrebbe mai calare.
    Nel TG del pomeriggio Italia1 è in genere molto attenta (oltre alle puxxanate che riguardano la vita privata di veline, calciatori e compagnia bella) al problema maltrattamento animali.
    Bene, nei giorni scorsi in Valtellina degli eroi hanno avvicinato un simpatico cane bastardino e, dopo averlo cosparso di petrolio, gli hanno dato fuoco.
    Nonostante il pronto intervento del veterinario l'animaletto è morto dopo pochi giorni tra le sofferenze che è facile immaginare.
    Mi si apre letteralmente lo stomaco nel pensare che il cane si è probabilmente avvicinato scodinzolante a chi aveva preparato per lui questo bel trattamento...... :evil: :evil: :evil:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    GALERA ci vuole per persone del genere..devono trattarli come se avessero assassinato un uomo..anzi peggio..

3. OrsoBianco

OrsoBianco Kartista

166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Assolutamente al ROGO...!!! senza neanche discutere...

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io gli riserverei più semplicemente lo stesso identico trattamento :evil: :evil:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    esatto, ti quoto alla grande

6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.496
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    sono dei bastardiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    giuro che se ero passato di la io con i miei amici gli avevo dato fuoco a loro ,sono proprio dei imbecilli patentati:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Il bello è che pare si sia vista una macchina allontanarsi dopo il fatto.....
    Fossero stati dei ragazzetti (non li giustifico affatto,anzi sarebbe da appenderli per i xxxxoni) sarebbe già da imbecilli,ma se fosse stato qualcuno di maggiorenne è veramente triste considerare su quanto poco gli passi a certa gente.....

8. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

esatto: una bella legge del taglione ma applicata sempre!

Penso che chi l'ha inventata non era così stupido... E una legge così potrebbe risolvere davvero molti problemi!

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    vere *****cce!

10. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    mi spiace ma stavolta la censura non va bene: M. E. R. D.A. C. C. E.!

CUCCIOLO DI CANE BRUCIATO IN VALTELLINA
    E' morto. Presentate due denunce.

Da Animali & Animali

8 maggio 2007 - Un cucciolo di cane, al quale ignoti hanno dato fuoco, e' morto dopo alcune ore di agonia e nonostante le cure prestate dalla veterinaria Daniela Pedrucci di Tirano, chiamata nella notte dal proprietario, a sua volta svegliato dalle urla di dolore dell' animale che si rotolava nel prato antistante l'abitazione, avvolto dalle fiamme. Non e' ancora stato chiarito se il piccolo cane meticcio e' stato vittima di un gesto teppistico o se qualcuno abbia voluto vendicarsi dell'anziano padrone della bestiola, le indagini dei carabinieri sono infatti alle battute iniziali.
    Il grave episodio di crudelta' ai danni dell'animale e' avvenuta Carona, frazione di Teglio. Nello stesso luogo, nel 2005, venne salvata dopo alcuni giorni di lavoro dai vigili del fuoco e dai volontari del servizio speleologico del Soccorso alpino la cagnolina Pasqualina che era finita in un buco profondo mentre nel bosco inseguiva un tasso.
    Ora l'Enpa di Sondrio ha annunciato che presentera' denuncia alla Procura di Sondrio, stessa cosa ha gia' fatto l'Aidaa (associazione italiana difesa animali ambiente) guidata da Lorenzo Croce.
    'Il padrone del cane - spiega Croce nell'esposto presentato ai carabinieri di Milano, dove ha sede l'associazione - ha visto all'allontanarsi dal luogo dell'incendio un'auto con a bordo, presumibilmente, il responsabile di simile barbarie'.
    (ANSA)

11. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    mortacci loro ...

12. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    [​IMG] [FONT=Times New Roman, Times, serif]TROVATI CANI IMPICCATI IN BOSCO NELLA MARSICA[/FONT]
    [FONT=Times New Roman, Times, serif]In provincia dell'Aquila. [/FONT] 10 maggio 2007 - Nel corso dell'ordinario controllo del territorio del Coordinamento distrettuale di Avezzano, gli uomini del Comando Stazione del Corpo forestale dello Stato di Balsorano (L'Aquila) hanno trovato due esemplari di cane pastore abruzzese impiccati ad un albero in localita' Fonticelle, lungo la strada di collegamento Balsorano-Ridotti.
    I due animali, due femmine adulte, uccisi a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro, sono stati trovati ancora con il laccio al collo; la mancanza dei previsti tatuaggi o microchip sui due animali, non ha consentito di risalire ai padroni.
    Notizia di reato contro ignoti per uccisione di animali, aggravata dall'aver adoperato sevizie, e' stata inoltrata alla competente Procura della Repubblica di Avezzano: sono ancora in corso le indagini per individuare gli eventuali autori del gesto.
    (ANSA)

13. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ..dei bastardi di cacciatori (oltretutto non potevano stare in quel parco), a mio cognato, spararono il dobermann (bellissimo e buonissimo) a bruciapelo sul dorso.....
    .....
    MOTIVO?:
    1) divertimento
    2)il cane avrebbe allontanato le loro "prede" degli uccellini "cattivissimi" da sparare con una bella rosa di pallini....mamma mia chissà quanto è difficile!
    ma perchè sti stronzi non vanno al poligono o a fare il tiro al piattello?(o non si aparano direttamente tra loro?)

14. BOSTON

BOSTON Collaudatore

352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD

15. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

16. bobo

bobo Direttore Corse

2.063
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    se c'è una cosa che mi fà incazzare come una iena veramente e sentire che ci sono persone che hanno il coraggio di fare del male ad un'anima innocente, io ho un pastore tedesco e solo pensare che qualcuno potrebbe fargli del male mi fà perdere la testa! sarà bene che non mi capiti mai di vedere dei comportamenti incivili verso il mio cane e non perchè mi faccio portar via dalla neuro!! non ci crederete ma solo a leggere un fatto del genere ho i nervi a fior di pelle, roba che avessi trà le mani lo stronzo che l'ha fatto non risponderei delle mie azioni! ho già litigato più volte per il mio cane quando capita di trovare altri cani in giro e per sciocchezze figuriamoci per cose serie come questa:evil: :evil:

Condividi questa Pagina