Che schifezza..

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da m|kko, 27 Marzo 2009.

1. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    Tornando a casa stamattina e mentre stavo parkeggiando la macchina nel box mi ferma un vicino di casa che con aria afflitta mi dice di stare attento ogni qualvolta mi fermo con la macchina e mi allontano di qualche metro per andare ad aprire il box!(anche se ad onor del vero almeno io quasi sempre quando esco dalla macchina mi porto insieme le chiavi). Alla mia richiesta di spiegazioni lui mi dice che solo qualche giorno prima mentre stava aprendo il suo garage, un ladro si è intrufolato nella sua ford e se l'è portata via sgommando e voltando poi l'angolo a tutta velocità, il tutto sotto i suoi occhi increduli e a pochissimi metri di distanza:eek:..
    Ovviamente qulache giorno dopo arriva la chiamata con richiesta di riscatto!!:evil:ke figli di p..a!!
    Ragazzi state attenti, queste merde ci seguono, studiano le nostre abitudini ed i nostri orari e si appostano ad aspettarci anche e soprattutto fin sotto casa!

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    riscatto?
    ma stiamo scherzando...
    ok accetto la richiesta di riscatto e poi mi ci reco con un poco di persone oltre alle f.d.o.

stiamo scherzando?
    pazzesco.

3. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    purtroppo non e una novita, sono anni che rubano le auto cosi per poi chiederti il riscatto, ormai io mi sono abituato nonostante gli antifurti mi giro sempre intorno e sto attento ovunque vado, non bisogna abbassare mai dico mai la quardia![-X e la dura legge della nostra societa di medda!

4. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    pensavo alla stessa cosa... ma senza F.O.

glielo riporto dopo.... dicendo di averlo già trovato in quelle condizioni abbandonato sulla strada

5. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    :lol::lol::lol::cool:

Comunque sono senza parole, ma in che mondo viviamo???

6. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    eh si purtroppo..un "riscattino" non troppo alto (lo rifiuteresti), x cui tu ti kiedi: "ne vale la pena x 1000-2000 euro rinunciare alla maicchina??".. e ti fregano, xkè solitamente la gente lo paga..

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Che brutte vicende,di sti tempi tocca davvero far attenzione a questi nuovi fenomeni,certa gente si mette a far sti atti criminali anzì che andare a lavorare,pretendono di far la bella vita e son tutta la vita che si grattano le cosidette.IMHO

Solidarietà al tuo vicino.

8. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    veramente che schifo!...
    io ho anche il cancello per entrare nei garage e aspetto sempre che si chiuda...almeno....pero' se vogliono rubartela te la rubano.....

9. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    solidarietà...
    per fortuna non è così dappertutto, io quando compro il giornale lascio l'auto aperta e in moto, nel garage condominiale non la chiudo mai, idem quando vado dalla mia ragazza e parcheggio sotto casa sua.

10. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ci sono persone che non scendono a patti, tipo chi ha auto nuove assicurate con incendio e furto, e poi ci sta pure chi possiede un auto di 4-5 anni che non ha piu l incendio e furto sopra, che poi se gli viene rubata l auto e disposto a pagare il pizzo per non perderla.

11. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Ti assicuro - per conoscenza personale - che in certe zone non è così facile farne una questione di principio.
    Posso capire se ti ci trovi di passaggio, ma se poi devi continuare a viverci...... forse è meglio scendere a qualche compromesso.
    D'altra parte, passatemi la cattiveria, una macchina rubata perché lasciata anche per un solo secondo con le chiavi inserite nel cruscotto ha un solo, vero responsabile: il proprietario.
    Lo so, fa schifo, ma in certi posti la precauzione non è mai troppa.

12. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Con tutte quelle cose che succedono in questo paese ormai non mi meraviglio più...

13. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    :eek::eek::eek::eek::eek: Non ho parole.....

14. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    E' successo anche ad un mio amico.. solo che il ladro, salendo, non si è accorto che sul sedile posteriore c'era un pastore tedesco ed è partito in sgommata... o meglio... ci ha provato, perchè non vi dico la scena quando è volato fuori dalla macchina col cane attaccato alle chiappe :mrgreen::mrgreen:

comunque in casi del genere si fa presto ad andare all'appuntamento con le forze dell'ordine nascoste e vedi.. Sono ladri di galline quelli.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  15. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    al mio vicino nel box e con mano armata in due (uno stazionava davanti alle fotocellule per tenere aperto il cancello......hanno rapinato una lancia thesis....che non sò, se sei più scemo a far na rapina a mano armata (visto che la condanna è ben più pesante della "semplice" rapina).....o a farla per una thesis...

però occhio.....che se vi togliete la soddisfazione di fracassargli il cranio col crick che avete in box....finite sulle pagine dei giornali...e mica per l'encomio...anzi...!

16. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    almeno sono contento ke in qualche rara zona dell'italia sia diverso..beato te..:wink:

17. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

dopo hai finito di vivere e devi guardarti le spalle ogni giorno
    a napoli si chiama cavallo di ritorno

la cosa migliore è sempre una grande polizza, quando chiedono il "riscatto" tu gli dici "dagli fuoco con te dentro!!!" :D

18. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

chiaro che se riesci, il cranio al momento del furto, glielo sfondi eccome!
    POI vediamo in tribunale che succede...ma intanto...

Condividi questa Pagina