oddio cioè va di più della giallona? Nel caso confermo che è la tua pazzesca come ti avevo detto Nicola,perchè ripeto,la mia gt3,che è normale e non come ls gialla che è sempre andata più di tutte di motore,va via seppure lentamente a tutte le m3 v8 incontrate finora.
La macchina è già mappata, montando i sedili devo fare un aggiornamento di tutte le centraline quindi la mappa viene lavata, però pare che sia uscito un nuovo software bmw che elimina le anomalie indotte dai sedili senza dover fare tutto l'aggiornamento.
Se non lavano la mappa la lascio così, se invece aggiornano tutte le centraline proverò a lasciare la strada vecchia per la nuova.
Aspetta...abbiamo solo fatto un III°-IV° da 130km/h fino a 200 e...si prendevo bei metri, ma devo ammettere che partendo dai 130 sono nei giri migliori, dove la mia M spinge da matti.
ok che sei nei giri migliori ma fidati(e vedi anche i commenti degli altri come andrew) che la tua va di più di tutte e di tanto,non so se per la mappa o che ma è indemoniata Anche perchè la gialla di luke,di motore,è sempre andata più di tutte le altre mk2.Con questo abbiamo appurato che la m3 v8 va mappata(però la tua ha anche meno peso,cerchi più leggeri ecc,quindi ci sta:wink:)
Penso che Andrew si riferisse alle condizioni in pista, lì ti assicuto che c'è una differenza enorme anche con la GT3 del Nonno, riuscite ad aprire il gas un quarto d'ora prima ed alcune curve che sono costretto a fare in III° per avere un'auto meno nervosa, voi le fate il piena apertura in II°. La differenza è veramente enorme, ci sarai a Salisburgo?
tutte le m3 e92 che ho visto fino ad ora son sempre andate uguali IDENTICHE alla mia... ultima prova con Andrew un mese fa ad Imola, non ci si allontana di 1 mt... con Nicola di ritorno dalla Germania abbiam fatto diverse accelllerazioni e andavamo esattamente uguali, ora però con l'alleggerimento etc etc è facile che mi vada via.. percui corro ai ripari ed ordino il kit turbo g per il mio v8... dopo non ci son più cazzi...
si nico, lo so quanto una GT3 possa aprire il gas prima di noi, ma nel mio discorso era calcolata questa cosa. io credo che abbia ragione lo zio.... ora con la tua mi fumi
Hai letto che il Papero con la Csl oem e sportcup vere riusciva ad andare forte quanto Luke con le Toyo.
Sarà per le gomme enormi che montano al posteriore? Oppure è il peso del motore che gli consentono di aprire prima?
Il Papero non credo che sia un fenomeno, ha sbagliato tanto ed è andato diverse volte sulla sabbia, perdeva molto in uscita dalle curve lente e riprendeva nella S e nel curvone veloce.
Io sto pensando di montare lo scarico completo in titanio della akrapovic, e di far fare mappatura e eliminazione del limitatore.... solo per lo scarico siamo su 4.800 euro totali... ma vi posso assicurare che spinge molto di piu' (al trackday di monza dall'uscita della ascari fino alla staccata della parabolica a occhio prendeva 50-60 mt di vantaggio come ridere)... http://www.akrapovic.com/car-exhaus...lution-exhaust-system-for-bmw-m3-e90-e92-e93/ http://www.youtube.com/watch?v=YB3VPn3DmCg