A me il Vorsteiner di Nicola fa letteralmente impazzire, tonalita' fantastica e non eccessivamente risonante sotto (da quello che si sente dal video, il proprietario potra' dire di piu'..). A me i sound alla V8 non piacciono per niente, ad eccezione dei V8 albero piatto, ma questo e' uno dei pochi che apprezzo veramente. Poi dimagrisce anche un po', che male non fa Riccardo
Ti saprò dire meglio fra altri 5000km, dopo il video ho fatto 3000km in autostrada (a velocità di codice mio) e adesso si sente molto di più ma mai in maniera fastidiosa.
bueno bueno! Ma ha anche i terminali anodizzati blu giusto? O.T.: aaaaaaaah basta con sta storia dell'autostrada, accidenti a me e quando mi incricco in certe discussioni . rimuoviamo sta cosa, ho paura che vada a finire con delle antipatie, e la cosa mi dispiacerebbe non poco. Riccardo
No, anche i terminali sono in titanio, tutto lo scarico diventa blu per via del calore, il titanio se lo scaldi invece di diventare violastro come l'acciaio, diventa blu. Stai tranquillo Riccardo, nessuna antipatia, mi stanno sulle balle solo i troll e tu non sei certo fra quelli.
Un assaggio del sound Scarico e soprattutto il filtro bmc che regalano un righiosità inaspettata. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8unI7EE4CQs[/YOUTUBE]
Ho solo questo, fatto da Markdoor che era in macchina con me, io purtroppo per varie vicissitudini non feci dei cameracar.
basta andare da un rivenditore di accessori tuning,oppure contatta la remus e prova a fartelo spedire........ io avevo speso euro 900 scontato!!!
qui trovi i remus: http://cgi.ebay.de/REMUS-Sportauspu...229|66:2|65:12|39:1|240:1318#ebayphotohosting
Ho trovato un negozio che vende i Supersprint... bellissimi! Ho un solo dubbio.... versione Racing o "non racing"? Non vorrei che con i racing (solo terminali + collettori) fosse veramente troppo rumorosa e quindi da arresto!! Voi cosa dite? Grazie!
Come terminali + collettori? Forse volevi dire terminali + Xpipe. Con il terminale standard potresti rimaner deluso, vai di racing.
Tu hai i race vero Raoul? Inizialmente dicevi che non cambiava tanto, poi hai cambiato idea??? Sul minimo cambia??