sono in procinto di mettere i led al posto delle lampadine di posizione. che valore devono avere le resistenze in modo che la centralina non segnali l'errore, ecc.. :question:
Hanno linee colorate che in base a una tabella di conversione corrispondono ad un valore basta comunque che dai la sequenza dei colori.
ricordate solo che le resistenze per i fari devono essere da 1/2 W e non da 1/4 altrimenti scoppiano!!! ciaooooo
Allora, le resistenze sono quelle piccolissime. I colori sono 3: Oro, Rosso e poi bordeaux quasi marroncino. Fai delle prove prendendone una con questa colorazione...il resto non saprei dirti di piu
Bisognerebbe controllare con un tester, l'oro è la percentuale di tolleranza ed è 5%, rosso equivale a 2 e se è marrocino corrisponde a 1 se è bourdeaux tipo violaceo corrisponde a 7, duqnue le resistenze devono essere o 12 ohm oppure 72ohm, ma penso più 12ohm in quando da 72 ohm mi sembra che non ne facciano
Sicuramente da 12 ohm, penso che andrebbero bene anche per i fari posteriori a led se non erro....hanno lo stesso assorbimento degli angel?
no per dietro ci vogliono di parecchi watts l'assorbimento è ben diverso, forse riprogrammando il comando luci le luci dietro saranno a posto, comunque nel Fai da te ho postato un link di uno che ha montato il fari a led sul coupè prima li aveva normali e ha creato un piccolo circuito, die che funziona tutto alla perfezione senza bisogno di riprogrammare nulla e senza spie sul cruscotto