Ho provato lampadine ZOCCOLO IN VETRO T5 1,2W A LED STUPENDE(lampadine del cruscotto per intenderci)purtroppo solo una prima accensione poi niente l'elettrauto dice che il sitema nn regge. SAPETE VOI COME MONTARE 16 LAMPADINE ZOCCOLO IN VETRO T5 1,2W A LED SENZA PROBLEMI? GRAZIE Ogni cerchietto arancione ha 4 lampadine T5 1,2W(attacco luci cruscotto)ora visto che non mi piace la luce gialla avevo messo i led,però l'auto non regge...e si accendono per una volta poi non più!!! COME POSSO RISOLVERE? GRAZIE
forse è un problema del check dato che i led consumano cosi poca corrente che per la centralina risultano come delle lampadine fulminate... magari con una resistenza messa in parallelo risolvi il problema
secondo me va bene per ogni faro, sul cavo delle luci di posizione direttamente in parallelo metti queste due resistenze! io avevo fatto questo lavoro sull'auto che avevo prima per installare i led di posizione, perchè mi dava il tuo stesso problema! come resistenze avevo usato due resistenze cementate comprate a pochi euro in un negozio di materiale elettrico! ora non mi ricordo quanti ohm erano se no ti davo anche quest'altra dritta :wink:
te lo ho gia detto in 2 post diversi te lo ripeto anche quà devi far comandare i led da un relè e in parallelo all a bobina del relè ci metti una lampada da 5 watt vuoi anche un disegnetto???
se mette ina resistenza da 5w riscalda eccome :wink: davide ogni volta che vedo la tua macchina rimango a bocca aperta complimenti
dai.. che me la fai diventar rossa anzi karmesinrot pastello haha cmq grazie mille dei complimenti riferiro'!