Oggi ero a fare delle comissioni, torno alla macchina e cosa vedo? Si, mi hanno fregato il profilo in plastica della porta! Ora dico: potrei "capire" se c'è il morto di fame che va a fregare i pezzi di un'auto nuova perchè non ha i soldi per prenderseli, ma porco zio, vai a fregare un profilo in plastica di una macchina vecchia, che costa 1€ da un rottamaio? Di taccagni ne è pieno il mondo......gli auguro solamente tutto il male possibile
ciao Nino, massima solidarietà. Gli spezzerei i braccini a sti tipi, maledetti sporchi mendicanti dentro la mia e36, appena comprata (usatissima) il giorno dopo ci trovo una Z di zorro scavata con la chiave sul portellone...e va bene (ma non giustifico) capire l'invidia per chi ha una macchina nuova ma una macchina vecchia....lì è solo delinquenza e nient'altro
successo uguale con la mia volvo dell'81 stesso rofilo, ma anteriore. sulla fiesta (1981 lo stesso) invece mi fregarono lo stemma ford sul portellone
maledetti poveracci!!!ma a proposito dei profili portiere...sapete quanto costano nuovi in bmw tutti i profili di plastica neri x la e39 berlina???ne esistono di non originali???
Non ci posso credere......ma dove cavolo siamo arrivati. Assurdo!!! Non ho veramente parole. A me fregarono rovinando mezza macchina le scritte "toyota" (da quando fregano le scritte toyota....ero rimasto all'arrapamento per gli stemmi mercedes negli anni 90...), la scritta MR2 e gli stemmi momo delle ruote.... Ma arrivare a fregare un profilo.....no comment! Solidarietà
Ostia! Proprio ieri ho visto una E46 touring con tutti i profili della fiancata sinistra mancanti! E' uno che parcheggia sempre di fronte al mio negozio e l'auto non era incidentata quindi... Nuova moda?
incredibile... che morti di fame!! Rubare un profilo... non è magari qualcuno che ce l'ha con te? Perché è veramente assurda una cosa del genere...
Allora: il testa di minchia che me l'ha fregata, ha fatto leva con un cacciavite per tirarla via, segnando un po la vernice. Escludo il fatto della ripicca, la macchina viene parcheggiata in quel parcheggio per circa 8 ore al giorno da 4 anni.... Ah, per la cronaca: in demolizione ho preso il profilo (da un Touring....è lo stesso) per ben 5€ Detto ciò, auguro a quella persona di infilarsi il cacciavite nel suo bellissimo buchino magico.
però il cacciavite è troppo corto.... meglio augurargli una bella inserzione di un profilo di un Ducato...
Bhe se ti ci siedi sopra il cacciavite fa male,fidati. Soprattutto se sbagli il buco e te lo pianti nella borsa.