dovrebbe venire sui 2300 però nel prezzo è compreso lettore/masterizzatore dvd cmq è fatto in magnesio e carbonio!!
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Sistema operativo Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Professional con Service Pack 1a CPU Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Pentium® M Ultra Low Voltage da 1,10 GHzProduttore microprocessoreIntel®Velocità microprocessore (GHz)1.1Tipo microprocessorePentium® M Ultra Low VoltageCache L2 (KB)1024 Memoria Velocità memoria (MHz)266Tipo di memoriaSDRAM DDRMemoria massima (MB)512Dimensioni memoria (MB)512 Unità Capacità unità disco rigido (GB)20Tipo unità otticaUnità esterna i.LINK™ DVD±RW Schermo Tipo di schermoDisplay a cristalli liquidi a coloriDimensioni diagonale (pollici)10.4Formato risoluzione1024 x 768Tipo risoluzioneXGA Grafica Nome completo scheda graficaChip grafico Intel® 855GM integrato con accelerazione hardware 3D e fino a 64 MB di VRAMProduttoreIntel®Chipset integratoProcessore grafico integrato Intel® 855GMMemoria principale condivisa max. (MB)64 Multimedia Diffusori stereo incorporatiSìMega BassSìCompatibile con Windows® Sound SystemSì Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps1Ingresso c.c.1Presa cuffie1Porta diretta RJ-45 (rete)1Velocità USBAlta/massima/bassaPorta USB (quantità)2Versione USB2.0Tipo connettore USBAConnettore VGA per schermo1Scheda PCMCIA Type I o II1 Tastiera Numero tasti84 Batteria Tipo di batterieBatteria agli ioni di litioDurata massima batterie (ore)3Tempo di ricarica batteria (min.)150 Connettività Ethernet 10BASE-T/100BASE-TXSì Software Sony Click to DVD™1.4DVgate™Plus 1.2PictureGear™Studio 2.0PowerPanelVAIO Power Management 1.3Smart Capture1,2SonicStage®2.0VAIO Media2.5Sistema di ripristinoDVD Altri software Adobe® Acrobat® Reader®6,0Adobe® Photoshop® Elements2.0Adobe® Premiere®StandardRealOne® Player2.0WinDVD™per VAIO 5.0Norton™ Internet Security2004Adobe® Acrobat® Elements6,0Adobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SENorton™ Password Manager2004Drag'n Drop CD+DVD3.0 Accessori in dotazione Adattatore c.a.SìUnità otticaSìAdattatore videoSìUnità ottica i.LINK™SìBatteriaSìCavo di alimentazioneSìScheda PCMCIA Wireless LANSì Dimensioni Profondità unità base (mm)208Altezza unità base (mm)9.7Altezza massima unità base (mm)21Larghezza unità base (mm)259Peso con batteria fornita, senza accessori (kg)0.835 Garanzia Garanzia (mesi)12
si l'avevo visto gia molto bello ma logicamente limitato ma penso cmq che se lo porti costantemente con te ed hai l'esigenza delle dimensioni minimalistiche non farai grafica.....
quello è un portatile davvero portatile.. io ho un sony vaio con schermo da 17" e più che un portatile è un desktop replacement.. ma io in effetti lo uso in questo modo col vantaggio che se comunque lo voglio portare da qualche parte, l'operazione non diventa impossibile. La cosa fantastica dei Sony è lo schermo X Black che non ha uguali anche se tutte le altre marche stanno sfornando schermi simili.
Io da un paio di sett. ho questo, e mi trovo da Dio: http://www.toughbook-europe.com/ITA/notebook_cf-51.aspx