io ho delle Fulda Extremo. sono ancora quelle di quando è uscita dalla fabbrica: 27.000 Km ma tra un po saranno da cambiare.
io ho su good year eagle F1, 225/50 ZR 16.. anche io attorno ai 9'000km e più o meno al 50% (a occhio forse anche meno, anche se forse dovrei misurare il battistrada.. cmq sembrano praticamente nuove!! ma le tratto da dio...) in primavera dell'anno prossimo (2005) vorrei montare i 235/45 ZR 17. sempre eagle F1... come invernali invece ho delle kleber krisalp (su queste sono andato un po al risparmio) però mi trovo bene, mi aspettavo molto peggio.. le ho usate un paio di volte quando ha nevicato e devo dire che tengono abbastanza bene
Re: Che Pneumatici avete sotto la vostra BMW? Io monto Pirelli P6. Prima avevo Michelin ("di serie"), ma mi trovo molto meglio adesso con le P6, soprattutto in ingresso/conduzione curva. Mi hanno fatto un po' penare nei primi 700-800 km, ma dopo ottime!!
Prestige Car di brescia, ordinata direttamente in germania. ...è sembrata strana pure a me quella marca, ma mi hanno assicurato che è scesa esattamente così dal vagone-bisarca.
ma l'hai presa originale? o gia elaborata? prestige car è famoso per importare auto gia elaborate....
infatti era già preparata: 220 cv con preparazione ufficiale Schnitzer se non fosse per il loro listino (i loro servizi se li fanno pagare a peso d'oro...) sembrerebbe il paese dei balocchi: ordini la macchina e di fianco ti mettono un catalogo con le preparazioni estetiche e motoristiche che è possibile far montare direttamente in catena di montaggio. ultimamente ho sentito voci sul fatto che la prestige non navighi in buone acque... mah...
ahhh!! allora sei tu... max gti mi aveva fatto vedere le foto della tua macchina.... complimenti, è davvero stupenda!!
non sapevo avesse addirittura 50 cv in + quando l'hai presa scusa una cosa... tu non eri soddifatto dei 220cv... ma da che auto arrivavi???? (dalla vecchia ford )
Grazie tante Luca :wink: ....veramente arrivavo da....... un Renault 4 (sul serio!) più che la quantità di cv non mi soddisfava l'erogazione, troppo pastosa e lineare..
Pirelli P6000 Powergy mio malgrado. Le ho prese insieme ai cerchi da 16" in un'offerta che non potevo rifiutare. Sono in misura 225/50ZR16W e vanno molto meglio di quanto mi aspettassi. Molto meglio comunque delle P6000 standard (che avevo quando ho preso la macchina e che ho fatto togliere subito sostituite con le yoko v550). Ciao
ho fatto l'altrettanto classico "butta-via-la macchina" ....ehehehe no dai, la mia carriola andava benissimo ed era tenuta da dio (anzi "VA", visto che l'ho venduta ad un signore del mio paese e la vedo ancora girare in perfetta forma). Il Taunus che avevo prima invece era senza speranza (essendo stato prima di proprietà di mia sorella) e l'ho dovuta demolire (che dispiacere). Per rimanere in topic, dirò che ultimamente montava 3 DIVERSE marche di gomme
[quote="max"e fare il classico filtro-scarico-centralina non ti bastava?? io mi riferivo al 323[/quote] ah.... no non è stato sufficente
ciao, sicuro di avere 9.5J dietro? Pure io ho i 18 e l'unica misura del canale è 8 davanti e 8.5 dietro... li hai fatti omologare te?