Attualmente: Pirelli Winter 240 Snowsport Nella bella stagione: Conti Sport Contact (me ne devo liberare perchè troppo legnose)
In inverno, da metà Ottobre a tutto Marzo, monto le termiche. NOKIAN Hakkapeliitta WR Buone ma non eccellenti. Non so se colpa della Trazione Posteriore. Con la bella stagione sempre e solo Bridgestone Potenza S03 pp. Ma sarei anche curioso di provare delle Toyo, oppure le stra collaudate e più turistiche ContiSportContact 2. Vorrei fare almeno altri 20000km. E sarebbero in totale 35000, mica male per le S03, vero?!? 8)
Al momento Dunlop sp winter sport I l treno precedente erano dei Michelin Pilot Sport I prossimi che monterò a fine marzo saranno i Bridgestone s 270 Ciao Longa
al momento ho delle Pirelli P6000 in misura 205/55R16 appena le finisco mi piacerebbe passare alle 225/45R17... indeciso tra Bridgestone Potenza S03, Continental CSC2, Marangoni Zeta Linea o le Michelin Pzero
io attualmente monto le Goodyear Eagle F1 D3, quando le avrò massacrate ben benino passerò a delle belle Pirelli PZero Nero. sciao!
Al momento monto delle Hankook W400 invernali. Per le estive ho delle Kleber Dynaster che sostituirò con le Marangoni Zeta linea! Per il sondaggio ho quindi votato "Altro..."
Non sono altro che dei Michelin. Un marchio con un posizionamento di immagine più sportivo e legato solo al ricambio/accessorio e posizionamento di prezzo inferiore. Vanno bene.
Si, lo so, infatti quando le ho montate su questa estate il mio gommista mi ha detto che sono ottime nel rapporto prezzo qualità... e visto che avevo in mente di cambiare auto....