Bene ragazzi vi faccio un breve reportage della mia esperienza al MUGELLO!! Sono andato la settimana scorsa a vedere il moto mondiale, un mare di gente, non so se qualcuno di voi ha mai partecipato... Io sono un tifoso del DOTTORE da molto tempo ma solo la settimana scorsa sono riuscito ad andare al suo SPETTACOLO. C'è da precisare che circa il 95% dei partecipanti era li per lui...che emozione mi è venuta la pelle d'oca quando ha fatto il giro d'onore prima del warm up lap (che il cronista chiamava UOLAP ) Era un sogno che si realizzava...non so cosa darei per conoscerlo!!! Cmq sono stato fortunato xchè ero nel curvone a fine rettilineo dalla partenza (s.donato) meraviglioso, era una cosa pazzesca vederli arrivare e non so come a frenare e meno ancora riesco a capire come quel volpone di Valentino facesse certi sorpassi che io avrei azzardato solo con MOTOGP4 (PS2 )!!!! Non oso immaginare come si senta lui prima della partenza con tutta quella gente che conta su di te...lui poi che avrà altri mille cazzi per la testa eppure sembra sempre così tranquillo...ma lo sarà? Morale della favola se potete e se vi piace un'esperienza non descrivibile infatti non so se ci sono riuscito.... PS bellisimi anche i paesaggi che incontri per arrivare al circuito.... NB se ci andate fatelo in moto, che già così sarete costretti in coda figuratevi in auto...
Re: CHE PETTACOLO IL NEO LAUREATO deve essere stata un'esperienza da urlo......e se vuoi ripeterla domenica 19/06 sarà a Misano ospite della Yamaha Fest...io l'ho visto anche l'anno scorso e molto da vicino!!!!! Ciao da Robbè@@