oddio... Con la restituzione dell'IMU sulla PRIMA CASA (almeno il delirio era stato delimitato), sperare di riprendersi una Z4 senza sforzo era un po' ottimistico. O hai come prima casa con una rendita catastale da 40/50.000 euro (e in quel caso non ti si pone il problema di acquistare una becera Z4, ma dovresti lamentarti che tu debba aspettare cosi tanto per la Zonda che hai ordinato) oppure e' meglio aspettare.
Antonio non ho letto tutte le pagine, scusa, magari ora dico qualcosa che ti hanno già detto.... ma tu hai (s)venduto la tua Z, sulla quale hai precisato di averci speso molti soldi. A quel punto i guasti peggiori forse li avevi sistemati e di conseguenza non ne avresti avuti ulteriori, a quel punto avevi in mano un mezzo a posto e che ti piaceva (visto che il mantenimento non era il problema principale). L'affare l'ha fatto sicuramente il commerciante. Mi spiace, ma secondo me devi ancora chiarirti le idee...sempre che non lo abbia fatto nelle pagine precedenti che non ho letto