Che Pentimento!!!!!!! La lotus costa il quadruplo a parità di condizioni e paghi solo lo stemma sul cofano perché sono la stessa auto, con la differenza che la Opel ha un Motore migliore! Le elise mk2 più avvicinabili hanno il motore Rover come la mg tf quindi la guarnizione della testata la bruci facile. (Informiamoci prima di criticare) Ovviamente parliamo di giocattoli della domenica ma non mi pare che sia un problema per il nostro amico visto che ha già una punto diesel. Perché non si trovano sane?! Due miei amici ce l hanno, comprate usate a prezzi ridicoli e vanno da dio.. Già da stock hanno freni e assetto pazzeschi.. Il motore Opel è affidabilissimo, l elettronica è basilare per cui i problemi sono veramente pochi. Io premetto che non comprerei una speedster e nemmeno una lotus elise, però le mie esigenze sono diverse. Antonio a quanto ho capito cerca un bel giocattolo a costi bassi la speedster o la mx5 sono le uniche.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, secondo me, in ordine sparso : - hai già fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia, di vendere la Z.Punto.Fermati qua. - alternative più economiche ci sono, ma se parti dal concetto che la classe della Z non è eguagliata da nessuna di quelle nominate, allora hai un problema in più. - imho, dato che l'ho avuta, l'MX5 NC è un'ottima alternativa - molto più divertente e per niente povera - rispetto la z4. Se non vuoi fare un altro sbaglio, segui il consiglio di ALe e tieniti i soldini per qualcosa di più una volta che la fregola della crisi, redditometro e altre scemenze del genere saranno passate di moda dalla testa di noi italiani. IMHO, of course Wee
Carina la Speedster e sicuramente efficace..ma , secondo me, non serve a un tubo. Già le "2 posti" sono penalizzate per tanti aspetti..ma la Speedster è poprio all'estremo.
R: Che Pentimento!!!!!!! Fidati che le conosco bene. E anche il motore rover, che confermo brucia guarnizioni che è un piacere, ne ho avuto uno! Dal 2004 la seconda serie ha anche motore Toyota. I prezzi non sono così distanti a parità di anni di produzione. Fatto sta che un giocattolo Lotus è molto più interessante di uno Opel (marchio quasi al pari di Fiat come valore) In ogni caso importa poco perché non è sicuramente ciò che cerca
Mi pare che la moglie ubriaca e la botte piena sia una chimera..secondo me o sali di livello e/o qualcosa che ti innamori piu della z4...oppure qualunque altra sarà un patetico surrogato che ti lascerà sempre una punta di amarezza e soprattutto ti appesantirà ancor più il sacrificio economico per tenerla e mantenerla, seppur inferiore. quindi i casi sono due: o mandi giu il rospo e aspetti tempi migliori, o prendi il coraggio e il cuore a piene mani e ti riprendi una z4. perchè la z4 oltreche essere una goduria da guidare, è anche un vero e proprio oggetto di design, ancor piu dell'ultimissimo modello, seppur questo sia di fascia piu elevata nettamente, e quindi risente relativamente del tempo che passa. A patto ovviamente che sia tenuta bene e valorizzata col giusto allestimento.
Effettivamente è così..... ho preso qualche giorno per riflettere un pochino sul da farsi visto il bombardamento di buone idee che ho ricevuto qui sul forum. Credo (anche in base ai suggerimenti) che cercherò di resistere il più possibile con una sola auto provando anche a vedere se economicamente si riesce a riprendere la rotta. In estrema ipotesi, acquisterò una vettura il più ecomonica possibile che possa traghettarmi fino a tempi migliori.
Non credo possa essere come uno z4, ma una e46 cabrio equipaggiata con un valido 2.5 o 3.0 la trovi entroi 10mila€. 4 posti, bagagliao e sotto i 4 mila non potra' mai andare.
Anto'..se l'hai venduta e' perche' evidentemente avevi altre necessita'. Perdona la franchezza..ma il tuo discorso e' un po' volete "la botte piena e la moglie ubriaca". O ti accontenti..o aspetti tempi migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari aspetta solo un anno e vedrai che alcune auto si valuteranno e te avrai le idee chiare su cosa acquistare senza farti troppe pare.
Ma porca pupazza mò me la ricompro..... l'unica è aspettare il più possibile sopravvivendo con una sola auto e vedere come si evolve la situazione.....peccato speravo che mi avrebbero restituito l'IMU, visto che mi è costato caro:wink: Speriamo che la primavera non mi porti cattivo consiglio con le belle giornate e la voglia di scappottare
Certo che se vendi una cabrio/spider in autunno per ricomprarla in primavera non puoi sperare di fare grandi affari...
E' vero!!!! con tutto quello che mi ha promesso speravo di riprendermi la Zeta senza sforzo!!! Maledetti comunisti che non l'hanno votato!!!!