Una da corsa e una stradale?:wink: A potere a me piacerebbe. Oppure uno ha due 911 ma in versioni diverse, tipo una cabrio e un GT2. Il padre di un mio amico è fissato con le Simca Rally 1, 2 , 3. Ne avrà una quindicina tra stradali, salita, pista: che ci vuoi fare?
un nostro amico di comitiva tra lui e il padre possiedono: 166 ML 320 cdi (nuova) maserati coupè grandsport 360 e stanno prendendo una 599 fiorano.
lo conosco anche io di fama... è un esaltato della madonna... venivo a nova milanese xke c'era un guru che levava i bolli alle macchine e abitava proprio a fianco di quel pazzo lì ahaahahah
Ieri mio padre mi ha detto che un suo cliente (che spero diventi anche cliente mio ) ha una R8, sono andato a vedere ed era una ESSE8 vabbé! poi, con mia piacevole sorpresa ho visto che il suo garage annoverava anche: - Aston DB9 - Maserati GranTurismo - Nissan micra
il DB9 è uno spettacolo. Sn riuscito ad intravederlo un giorno all'uscita di Bari dall'autostrada PESCARA-BARI
eh io allora??? in casa abbiamo oltre alla mia bm mamma e papa:classe c del 1995! mia sorella: non una ma dico DUE biciclette (di cui una addirittura una mountain-bike, pensate!) fratellino: il triciclo della chicco e sta per arrivare la tanto attesa peg-perego elettrica!!! NON SO SE MI SPIEGO...NON CE NE' PER NESSUNO...
Vicino a dove abito c'è uno (per chi è delle zone dico solo il cognome "Bombarda") che ha da sempre una piccola collezione di auto da paura. Ora non so se le ricordo tutte cmq: -F355 cambiata con 360 Modena cambiata x 430.. -512 TR -Diablo 1a serie cambiata con Diablo (la 1a versione dopo l'acquisto dell'Audi) cambiata poi con Murcielago -SL 500 AMG Poi, non ricordo bene, ma dovrebbe avere un Hummer ed una CLS, ma ripeto non ne sono sicuro...