prendendo la A13 a Padova Sud mi sono imbattuto in un fellone con una vecchia Scenic dCi che, ben prima di raggiungere il casello, si è buttato in sorpasso ai 60 km/h (velocità vista da me dopo l'inchiodata) mentre arrivava in velocità il sottoscritto, che dopo aver parlato intimamente col Signore (e inveito conto il signore, quello alla guida della renault) e aver consumato 87 kg di pastiglie per non andargli in culo, ha visto un bel sassolino nero sprigionarsi dalla ruota posteriore sinistra della renault e colpire con notevole forza il parabrezza. che risulta quindi scheggiato, solo esternamente. ora della cosa, a parte l'enorme fastidio(..ma proprio ENORME), non mi frega granchè perchè tanto ho l'assicurazione totale. però lasciatemelo dire...CHE PALLE..sia riferito ai sassolini viaggianti, sia riferito alla gran quantità di teste di kazzo che girano per strada. certe volte vorrei viaggiare col rullo compressore a velocità warp.
Ne avevo preso uno bello grosso con la M3,speso 60€ da uno specializzato in ricostruzione dei danni ai cristalli. da quella volta pago l'assicurazione ai vetri della macchina :wink:
porta pazienza pensa ti fosse capitato di tamponare quella specie di carrello della spesa...ne avresti tirati giu' molti di piu'..
87 Kg di pastiglie??!!! Scusa ma le monti sotto le suole delle scarpe e le frenate le fai alla Flingstoon? Scherzi a parte hai tutta la mia comprensione, più vado avanti e più noto la mancanza di buonsenso di alcuni "automobilisti".
puoi dirlo forte.. oltretutto quando l'ho sorpassato, il tipo era lì che rideva..spero fosse almeno in grado di leggere il labiale..