a parte che il padre è un ********... cmq a 0:26 il piccolo fa una smorfia, quasi a dire "bah... ho visto di meglio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel bambino si prenderà la rivincita, tra 70 anni quando il padre sarà sulla carrozzina lui gli farà un LC sulla sua M3 monocilindrica con 865 turbo e 56547 cv
forteee.. anche se avrei preferito avere due bambine cosi' in macchina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suuuu.... Il mio è da quando ha 1 anno e 9 mesi che monta in pista con me a far drift.....e un po di velocità... ora ha 3 anni e 6 mesi...a quasi mi consiglia su dove, come ... si accorge se non li faccio nelle solite curve...se li faccio male... e mi dice pure ovunque dove ci sono i chebi... all'inizio era così così..poi parlando ha imparato mooltissimo...
in pista chiunque sia stato un po' in pista sa benissimo che non c'è paragone tra fare drift (o velocità) li o un LC per strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io, decisamente... La tipa seduta davanti è sull'orlo di una crisi di nervi... Fa delle smuste anche mentre l'auto è ferma... Dopo quel test sulla Supra, sempre a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />