Che olio mi hanno messo al tagliando? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Che olio mi hanno messo al tagliando?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gaepot, 20 Febbraio 2011.

1. Gaepot

Gaepot Aspirante Pilota

19
    2
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    143
    Z4 2.5i E85, M3 3.2 E36 Cabrio
    All'ultimo tagliando alla mia M3 E36 mi sono trovato una contraddizzione fra il tipo d'olio segnato nell'adesivo nel vano motore con quello in fattura. Sull'adesivo mi hanno spuntato il Castrol SLX 0W-30. In fattura risulta il TWR Motorsport 5W-40. Ora come faccio a sapere quale olio mi hanno messo veramente?? Ma non potrebbero stare più attenti!!! :evil:

2. Nitrobmw

Nitrobmw Kartista

77
    1
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    35
    X3 2.0d
    di' grazie che te lo hanno cambiato , a leggere cosa scrive chi ha lavorato nelle officine in concessionaria (NON BMW) mi vengo certi dubbi..............

Non vedo l'ora di fare altri 5000 km per cambiarmelo da solo ed essere sicuro di cosa ci metto.8-[

3. MaurizioVR

MaurizioVR Primo Pilota

1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    A chi lo dici, ne vedo e sento di tutti i colori anche io che faccio l'agente di ricambi.

La mia l'avevo portata a casa tagliandata da un mese i bmw, ma per scrupolo l'ho rifatta tutta (olio e filtri) dal mio meccanico

Condividi questa Pagina