bah, a me questa non fa né caldo né freddo. la versione successiva (e34?) ha sempre affascinato (ce n'è una in vendita da un commerciante a clusone che vale la pena, se l'anno prossimo non l'ha ancora smerciata all'estero e scattano i 20 anni ce fo un pensierino), così come provo un'attrazione quasi da feticista per la 200E di pari periodo e per (mo mi fucilate) per la 75 a carburatori
Le 200E le bastonavo, la 75 2.0 carburatori mi bastonava. La 200E ce l'ha un mio collega del 1989 contakm bloccato a 385000km da 2 annetti ma oramai fuma bianco di brutto. Parlami un pò di sta 200E.
non è la 200 E è un 520 E34 del 1989 grigio scuro interni pelle nera, tettino, tenuta veramente bene, originalissima, con tanto di radio dell'epoca
i km (anche se sono mooooolto dubbioso) segnati sono 120K prezzo sui 1500 se ho ben capito c'erano un paio di rumeni interessati. la macchina è veramente ben tenuta.
veramente bella, mio padre ce l'aveva, 528 mi pare, grigio scuro... peccato che non ho foto e io me la ricordo a malapena...
...i grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.... vai faso.....ricomprala....